ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > ALL-IN ONE Tre: Chiamate ed sms illimitati verso tutti e 2 GB di internet a 30 euro al mese
ALL-IN ONE Tre: Chiamate ed sms illimitati verso tutti e 2 GB di internet a 30 euro al mese

ALL-IN ONE Tre: Chiamate ed sms illimitati verso tutti e 2 GB di internet a 30 euro al mese

In questo articolo vi parleremo nel dettaglio della nuova offerta della Tre ALL-IN ONE per nuovi e vecchi clienti Tre che offre chiamate ed sms illimitati verso tutti e 2 GB di internet a 30 euro al mese.

La Tre propone per quest’estate una nuovissima fantastica offerta che può riguardare sia i vecchi clienti e sia tutti coloro che decidono di passare a Tre risparmiando anche qualcosa sul costo mensile della promozione. L’offerta in questione si chiama la ALL-IN ONE ed è attivabile entro massimo il 31 luglio 2014.

La ALL-IN ONE è disponibile per chi decide di restare a Tre per 30 mesi a 20 euro al mese anzichè 30 euro mentre invece per chi sceglie un piano di abbonamento con annesso l’offerta costerà 10 euro al mese invece di 30 euro.

Per tutti coloro che sono già clienti Tre prima di attivare l’offerta devono controllare il loro profilo tariffario e possono farlo o scaricando l’app gratuita Area Clienti 3, o accedendo alla sezione Profilo dell’Area Clienti 3 oppure chiamando il numero di assistenza 133.

Per tutti quelli che hanno una ricaricabile Scegli il costo complessivo della promozione ALL-IN ONE sarà scalato direttamente dalla Ricarica Automatica e con Scegli Ricaricabile il costo dell’opzione è di 30 euro mensili.

Una volta attivata la promozione il cliente riceverà un SMS di conferma di avvenuto successo e la promozione sarà usufruibile dalle 00.00 del giorno seguente alla ricezione dell’SMS. In più è disponibile gratuitamente il servizio SMS Infosoglie che permette di ricevere un SMS di notifica ogni qualvolta viene superata la soglia del traffico internet.

La promozione ALL-IN ONE è disponibile fino al 31 luglio 2014.

About Fabio Porpora

Lascia un commento