ULTIME NEWS
Home > Gossip > Laura Torrisi e Pieraccioni: possibile crisi di coppia
Laura Torrisi e Pieraccioni: possibile crisi di coppia

Laura Torrisi e Pieraccioni: possibile crisi di coppia

Recentemente la bella Laura Torrisi, ex gieffina e compagna di Pieraccioni, ha pubblicato su Facebook alcuni post che farebbero presagire una crisi di coppia. Laura parla di una rinascita, di un cambiamento di vita di una rivoluzione nella sua quotidianità e leggendo il suo profilo sembrerebbe proprio che tutti i commenti siano dedicati al suo compagno. Da molto ormai della coppia non si hanno più tracce e su Instagram la Torrisi ha invece ben documentato la sua vacanza da single.

Le foto di questo viaggio sono state pubblicate anche dal settimanale DiPiù che ha messo il dito nella piaga descrivendo un Leonardo Pieraccioni “mammo” con la figlia a casa e una Laura alle prese con il costume striminzito presso la Costa degli Etruschi. Sui social network Laura Torrisi parla di una libertà ritrovata e di una follia che non l’ha mai abbandonata e che, come essa stessa dice, la differenzia da tutte le altre persone.

Nei suoi scatti e nei suoi aforismi personali di Pieraccioni non si parla praticamente mai e i gossippari più cattivi già vedono la coppia agli sgoccioli e attendono la comunicazione ufficiale della eventuale separazione tra i due. Intanto Laura Torrisi pubblica le sue foto in costume mentre salta sulla spiaggia, sorridente, con grandi occhiali da soli e una chiara voglia di divertirsi e cambiare pagina nella sua vita. La nuova direzione sembra averla già decisa ed è lontana dal comico toscano.

Ma Leonardo Pieraccioni come avrà preso la decisione della ex gieffina di allontanarsi da casa, almeno per un pò di tempo?

About Fabio Porpora

Lascia un commento