ULTIME NEWS
Home > Economia e Finanza > Offerte lavoro Porsche: 1000 assunzioni nel 2014
Offerte lavoro Porsche: 1000 assunzioni nel 2014

Offerte lavoro Porsche: 1000 assunzioni nel 2014

Buone notizie per tutti gli amanti delle belle auto e per i periti meccanici: infatti, il Gruppo internazionale Porsche, che al momento ha sede a Stoccarda in Germania, sta per proporre delle nuove assunzioni.

Si ricorda che tale gruppo di lavoro da oltre 60 anni, ossia dal 1948, ha come oggetto sociale la progettazione, la produzione e la vendita di autovetture altamente legate a ottime prestazioni sportive: al fine di ottenere migliori risultati, il gruppo Porsche prevede di aumentare il proprio organico di circa il 24 per cento, ossia un quarto del personale.

Le ambizioni di crescita della Porsche sono tante, considerando anche il fatto che assumerà circa 1.000 dipendenti all’anno per i prossimi cinque anni: e la cosa che può interessare gli italiani è che la maggioranza di queste assunzioni saranno fatte di fuori del mercato nazionale della Germania!

La notizia è stata data nel corso di una conferenza stampa fissata per il primo luglio da Thomas Edig, il direttore del personale di Porsche del personale: egli ha ricordato che i lavoratori attuali sono circa a 21.100 unità, il 24% è quindi tra quattromila e cinquemila persone, e quindi nei prossimi cinque anni ci saranno assunzioni di circa 1000 addetti l’anno.

Thomas Edig nel corso la conferenza stampa che si è tenuta a Weissach in Germania ha affermato l’intenzione della nota azienda di continuare a crescere lungo le linee che hanno avuto durante gli ultimi quattro anni: primo obiettivo è quello di espandere il lato personale.

Per candidarsi alle belle opportunità Porsche bisogna visitare l’area “Lavoro & Carriere”, in particolar modo nella sezione Porsche Job Locator: in tal modo, si potrà consultare tutte le opportunità di lavoro della Porsche in tutto il mondo.

About Fabio Porpora

Lascia un commento