ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Cinema: Twilight Saga, arriva Breaking Dawn
Cinema: Twilight Saga, arriva Breaking Dawn

Cinema: Twilight Saga, arriva Breaking Dawn

Sale l’attesa di migliaia di fan per l’ormai imminente uscita di Breaking Dawn. La pellicola verrà distribuita in Italia dalla Eagle Pictures, e uscirà il 16 novembre in almeno 800 copie, incredibilmente due giorni prima che negli Stati Uniti.

E’ bene precisare che si tratta solo del primo capitolo, la seconda parte verrà proiettata tra circa dodici mesi, proprio come successe con Harry Potter.
Non ci sono dubbi sul successo destinato al film “Breaking Dawn – Parte I”, così come è stato per i precedenti capitoli della saga di Twilight che in questi anni è divenuta un vero fenomeno di massa.
Gli attori, ormai consacrati al successo, come i protagonisti  Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, ma anche gli attori che rivestono ruoli minori come Nikki Reed e Jackson Rathbone, sono diventati dei veri e propri beniamini per i loro fan.

Quella di Twilight è una saga che ha riportato in auge il mondo dei vampiri trasformandoli da mostri da temere in ragazzi seducenti da cui lasciarsi conquistare.
Nel film in uscita tra pochi giorni si coronerà la storia d’amore tra bella ed Edward, che si sposeranno ed avranno una figlia.
E finalmente, dopo tre film fatti d’amore casto e puro tra Bella Swan e il vampiro Edward, arriva la passione. Passione tanto bollente che le scene di sesso sono state giudicate troppo spinte dalla Motion Picture Association americana, che ha giudicato la pellicola “Breaking Dawn – Parte I” da vietare ai minori di 13 anni se non accompagnati dai genitori.
Il film è stato presentato anche al festival di Roma il 2 novembre 2011.

A sfilare sul red carpet della capitale, non c’erano gli attori protagonisti della serie vampiresca, Kristen Stewart e Robert Pattinson, bensì altri due bellissimi “vampiri”, Nikki Reed e Jason Rathbone, che nella saga interpretano rispettivamente il ruolo di Rosalie e Jasper Cullen. Belli, giovani ed elegantissimi, i due attori americani, non hanno fatto rimpiangere i due protagonisti,
per la gioia di centinaia di fans in attesa fin dal mattino dietro le transenne.

About Fabio Porpora

Lascia un commento