ULTIME NEWS
Home > Gossip > Lindsay Lohan: lite con i fotografi a Ischia
Lindsay Lohan: lite con i fotografi a Ischia

Lindsay Lohan: lite con i fotografi a Ischia

Lindsay Lohan ha avuto una bruttissima caduta  durante una delle kermesse più famose del Sud Italia, l’Ischia Global Fest. L’artista che da tempo ormai è più famosa per le sue “strane” avventure che per la sua professionalità e bravura, ne ha fatta un’altra.

L’attrice mentre era a cena in un famoso locale di Ischia, il Rancio Fellone, aveva espressamente chiesto ai giornalisti e ai fotografi di non essere disturbata.

Come spesso accade a Vips, nonostante le sue chiare richieste, i fotografi erano appostati all’interno del locale, pronti a scattare la foto che avrebbero messo in prima pagina. Lindsay Lohan dopo aver cenato, si è recata  su una spiaggia dove è andata ad assistere ad un concerto di Cristiano De André.

La giovane attrice era di fretta e correndo correndo, soprattutto per scappare dai curiosi, è caduta rovinosamente a terra. A scattarle la foto è stato il portale di gossip “TMZ” che ha condiviso con il mondo questo momento a dir poco imbarazzante.

La star ha riportato solo una contusione al ginocchio e all’avambraccio. Nulla di grave  insomma, se non si pensa alla figuraccia che ha fatto davanti a tutti, fotografi e paparazzi compresi. Sentendosi in colpa i curiosi si sono scusati per averla fatta innervosire e cadere ma la vivace Lindsay ne ha dette di tutti i colori, offendendoli senza contenere le parole.

Dopo la serata un pò movimentata la Lohan è tornata sullo yacht attraccato nel porto di Lacco Ameno, dove resterà per altri due o tre giorni, godendosi la meritata vacanza.

About Fabio Porpora

Lascia un commento