ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Vodafone presenta la Parli e Navighi Weekend
Vodafone presenta la Parli e Navighi Weekend

Vodafone presenta la Parli e Navighi Weekend

La Vodafone lancia una nuova offerta per tutta l’estate la Parli e Navighi Weekend che offre chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e 2 GB di internet al giorno extra a soli 2 euro ogni fine settimana.

Dopo aver effettuato una ricarica anche di 5 euro l’offerta potrà essere subito attivata e il tutto sarà confermato da un SMS che invita il cliente ad accettare questo piano tariffario che dura soltanto per tutta l’estate. All’SMS di invito il cliente dovrà rispondere con SI e gli saranno scalati automaticamente i 2 euro per l’attivazione dell’offerta.

Come abbiamo detto questa offerta è temporanea ovvero la durata è di sole 4 settimane in cui ogni fine settimana scatterà il rinnovo automatico con il prelievo dei 2 euro previsti e al termine della terza settimana ci sarà la disattivazione dell’offerta che può avvenire anche con anticipo chiamando il 42071.

Questa offerta è ottima per tutti coloro che soprattutto nel fine del settimana fanno un grande uso dello smartphone per organizzare serate o giornate di mare. La Vodafone ha pensato a tutte quelle persone che non staccano un minuto l’orecchio dallo smartphone e questa offerta è stata creata proprio per loro.

Le chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali è un opzione che pochi gestori telefonici offrono e per questa ragione moltissimi clienti Vodafone si stanno abbonando a questo servizio molto utile che ha la durata di un mese intero.

Anche i 2 GB di internet al giorno rappresentano un vantaggio notevole visto che nel fine settimana spesso ci si può trovare con pochi MB residui e con la connessione molto lenta.

About Fabio Porpora

Lascia un commento