ULTIME NEWS
Home > Gossip > Francesca Del Taglia mostra il fisico sui social
Francesca Del Taglia mostra il fisico sui social

Francesca Del Taglia mostra il fisico sui social

Recentemente l’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia è stata criticata da alcune sue fan per aver messo troppi chili dopo aver partorito Brando, il suo primo figlio.La Del Taglia è stata immortalata in un vestito striminzito al matrimonio della cugina che ha messo in mostra le sue curve mozzafiato e abbondanti.

Secondo la maggior parte delle fan, il vestito che in realtà era una tuta troppo aderente e Francesca non poteva ancora permettersela.Le critiche sui social sono davvero state pesanti e in soccorso della Del Taglia si è schierata anche la sorella Carolina che l’ha difesa a spada tratta. Francesca che non ha bisogno di essere difesa, lo ha fatto da sola pubblicando una foto su Instagram, in bikini.

Nella didascalia Francesca scrive che è felice di mostrarsi a tutti, a soli due mesi dal parto, con tutta la sua ciccia in bella vista. Scrive di essere fiera di sè stessa e che non le importano le critiche.Dopo essersi sfogata sui social , è ritornata ad occuparsi della sua famiglia. La sua concentrazione è totalmente ricvolta al suo matrimonio e alla scelta dell’abito bianco.

A dichiararlo è stata lei stessa che in un’intervista ha raccontato che dopo il parto lei e il suo compagno Eugenio, ex tronista, sarebbero convolati a nozze e poi avrebbero messo in cantiere un’altra bambina.Il suo primogenito ha solo 2 mesi ed è ancora super coccolato sia dalla madre che dal papà. I due stanno cercando di ritagliarsi il tempo necessario per organizzare l’evento più felice della loro vita.

About Fabio Porpora

Lascia un commento