ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Internet Start Tim: 2 Gb di internet al mese a soli 10 euro mensili
Internet Start Tim: 2 Gb di internet al mese a soli 10 euro mensili

Internet Start Tim: 2 Gb di internet al mese a soli 10 euro mensili

In questo articolo conosceremo nel dettaglio la nuova ottima offerta presentata dalla Tim ovvero la Internet Start che offre 2 GB di internet al mese, se si possiede una linea fissa Telecom Italia i GB diventano 4.

Tutti quelli che possiedono uno smartphone sanno che navigare in internet è una delle cose fondamentali che non deve mai mancare. Per questa ragione si cerca sempre l’offerta migliore che soddisfi in modo economico i bisogni di tutti i clienti.

E’ esattamente quello che ha fatto la Tim lanciando una nuova offerta che in queste settimane moltissimi clienti stanno attivando ovvero la Internet Start. Questa nuova promozione della Tim offre ai propri clienti 2 GB di internet al mese per un costo complessivo di 10 euro mensili.

La Tim non smette mai di sbalordire e addirittura offre a tutti i clienti che a casa possiedono una linea fissa Telecom Italia ben il doppio dei GB offerti inizialmente quindi sono 4 a disposizione di questa tipologia di clienti.

Il costo di attivazione di questa promozione varia a seconda della scelta del cliente, se il cliente decide di attivare l’offerta su una nuova Tim Card allora spenderà 3 euro se invece lo fa online sul sito della Tim il costo di attivazione è gratuito sempre con una nuova Tim Card.

Mentre invece per chi possiede già una Tim Card e decide di attivare questa nuova ottima offerta spenderà 5 euro per il costo di attivazione una tantum che verranno scalati dal credito residuo.

Questa è offerta non ha limiti di scadenza e quindi una volta attivata sarà usufruibile a tempo indeterminato, il rinnovo della promozione con i GB inclusi avverrà ogni 30 giorni dall’attivazione dell’offerta.

About Fabio Porpora

Lascia un commento