ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Il Segreto, Gregoria perde bambino: anticipazioni puntata 19 luglio
Il Segreto, Gregoria perde bambino: anticipazioni puntata 19 luglio

Il Segreto, Gregoria perde bambino: anticipazioni puntata 19 luglio

La puntata del 19 luglio de “Il Segreto”, come al solito in onda su Canale 5 alle 19, in replica su Rete 4 alle 20.30 e visibile in streaming su Videomediaset.it, vede protagonista Gregoria che, purtroppo, perde il bambino; ecco tutte le anticipazioni sulla trama.

Gregoria, Olmo e Donna Francisca non fanno altro che ordire piani contro la povera Pepa. La moglie di Tristan cerca in tutti i modi di ribellarsi, di lottare contro il suo destino; forse è proprio questa sua grinta a spingere i nemici ad architettare piani sempre più crudeli, sperando che prima o poi la levatrice si arrenda.

Gregoria sarà la prima a pagare lo scotto del “chi la fa l’aspetti”. L’ultima macchinazione dei tre, piano che metteva Pepa in serio pericolo, non è andata a buon fine ed ha addirittura danneggiato i detrattori della bella levatrice. Gregoria, per esempio, ha perso il bambino.

L’aborto è avvenuto a seguito di un’aggressione. Juan tenta in tutti i modi di coronare il suo sogno d’amore con Soledad; ma i suoi progetti relativi ad una fuga con la ragazza falliscono per colpa di Enriqueta che, al pari di Gregoria, sembra tramare contro la seconda coppia perfetta della soap.

Intanto Adolfina, sempre più vicina al cuore della piccola Maria e sempre meno leale nei confronti della cugina Emilia, seduce Alfonso. L’uomo è stato avvicinato dalla sua tentatrice con mezzi subdoli e non ha saputo evitare la trappola che gli veniva tesa.

Tristan e Raimundo iniziano a sospettare che le terre di cui si occupano stiano andando in malora a causa di Donna Francisca. Non intuiscono però che la perfida Montenegro ha altri due temibili alleati; Olmo e la crudele Gregoria.

About Fabio Porpora

Lascia un commento