ULTIME NEWS
Home > Gossip > Anna Tatangelo: piovono critiche per il suo “Muchacha”
Anna Tatangelo: piovono critiche per il suo “Muchacha”

Anna Tatangelo: piovono critiche per il suo “Muchacha”

Recentemente Anna Tatangelo è stata sulla bocca di tutti a causa del suo nuovo video “Muchacha”. La cantante ha in questi giorni festeggiato un milione di visite ma le critiche sono state davvero tantissime.  Nel video è assolutamente palese la bellezza messa in mostra dalla Tatangelo ma sembrano essere dubbie le capacità di scrittura di Kekko Silvestre dei Modà, che ha scritto la canzone.

Sotto il video caricato su youtube, i like (pollici in su) e i dislike (pollici all’ingiù), che descrivono quanto la canzone sia piaciuta e non, sono pari. Questo vuol dire che la canzone non ha fatto scintille. I commenti sul brano riportati dai giornali del web e dai vari blog sono davvero chiari.

Basta leggere quello di un regista e sceneggiatore  famoso Claudio Di Biagio, che ha criticato duramente il testo dicendo anche che la bellezza della Tatangelo era già chiara a tutti ma che comunque nonostante la sua giovane età sembra Moira Orfei e questo non è per nulla un complimento

Inoltre il brano non è presente nella classifiche:“Muchacha” non esiste nei singoli FIMI, ed è alla posizione 82 della chart di iTunes. Intanto la Tatangelo festeggia il milione di visualizzazioni ma non c’è tanto da festeggiare, la sua carriera da cantante con questo brano sembra cadere a picco, almeno per la critica giornalistica.

Di certo le visualizzazioni aumenteranno e grazie alla frequenza con la quale sta andando on air nelle radio, siamo sicuri che anche nella classifica il brano sarà poi riconosciuto come uno dei più ascoltati dell’estate.

About Fabio Porpora

Lascia un commento