ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Beautiful, Brooke vs Bill: anticipazioni, replica e streaming puntata 21 luglio
Beautiful, Brooke vs Bill: anticipazioni, replica e streaming puntata 21 luglio

Beautiful, Brooke vs Bill: anticipazioni, replica e streaming puntata 21 luglio

L’appuntamento del 21 luglio con Beautiful, come sempre fissato per le 13.40 su Canale 5 (la puntata sarà comunque visibile anche in replica e streaming su Videomediaset.it), prevede uno scontro tra Brooke e Bill; ecco tutte le anticipazioni sulla trama odierna.

Katie sta recandosi alla Spencer Pubblications. Giunta sul luogo di lavoro però non trova più il suo ufficio. Indispettita e allarmata va a casa di Brooke in cerca di Bill per ottenere informazioni in merito. Da dietro una porta scorge una scena alquanto strana a cui decide di assistere senza farsi notare.

Bill è in compagnia di Brooke che, nel bel mezzo di una litigata, schiaffeggia con rabbia il suo interlocutore. Da quel momento Katie avrà la certezza di essere stata beffata al pari della sorella da quell’uomo che riteneva parte della sua vita.

Intanto Caroline ed Hope, entrambe alla Forrester, parlano di Wyatt e Liam e del difficile triangolo amoroso che sta prendendo forma tra la figlia di Brooke e i due uomini. Caroline invece si sfoga relativamente al disagio provato a seguito del ritorno in azienda di Maya.

Liam, intenzionato a conquistare definitivamente Hope, la chiede in sposa. Bill abbandona la casa di Brooke, convinto di aver tratto ogni vantaggio possibile dalla sua sporca macchinazione. Ma giunto alla Spencer Pubblications l’uomo si accorge di aver sottovalutato le sorelle Logan.

Brooke infatti ha ordito una trappola ai danni di Bill. Katie ne era all’oscuro, ma non può che approvare. Spetta adesso al perfido magnate scegliere se abbandonare il campo di combattimento con quel po’ di dignità rimastagli o preparare la contromossa.

About Fabio Porpora

Lascia un commento