ULTIME NEWS
Home > Gossip > Tommaso Scala e Flavia di Uomini e Donne tornano ad essere amici
Tommaso Scala e Flavia di Uomini e Donne tornano ad essere amici

Tommaso Scala e Flavia di Uomini e Donne tornano ad essere amici

Tommaso Scala e Flavia sono una delle recenti coppie formate durante la trasmissione di Maria De Filippi, Uomini & Donne. Una coppia che è durata pochissimo, in quanto neanche dopo un mese dalla scelta i due si erano già lasciati. La decisione è stata presa da entrambi e dopo parecchio tempo dalla fine della loro relazione, Tommaso ha scritto una lettera pubblica alla sua ex, per mettere, ancora una volta, le cose in chiaro.

La lettera è stata pubblicata sulle pagine di DiPiù. Parole davvero molto chiare quelle usate da Tommaso che ha spiegato quanto era stato colpito dalla bellezza, dall’eleganza e dalla classe di Flavia. Per questo aveva deciso di proseguire la sua conoscenza ed è per questo motivo che poi l’ha scelta.

Tommaso ha anche spiegato che la difficoltà più grossa da superare era la distanza, lui a Napoli e lei a Milano. Ha dichiarato che le cose tra loro andavano benissimo quando erano insieme ma lontani è stato davvero molto difficile continuare la relazione.

I due ci sono andati giù pesanti: si sono spesso accusati a vicenda pubblicamente sui social network ma oggi, dopo aver superato tutte le difficoltà Tommaso ha fatto una richiesta che sembra assurda: le ha chiesto di essere amici.

La rete a questa sua richiesta è praticamente esplosa: la maggior parte degli utenti lo ha accusato di essere falso e di aver utilizzato la relazione con Flavia Fiadone solo per i propri scopi pubblicitari e per la notorietà. Fino ad ora Flavia non ha risposto.

About Fabio Porpora

Lascia un commento