ULTIME NEWS
Home > Gossip > Stefano De Martino si tatua una Madonna sulla schiena
Stefano De Martino si tatua una Madonna sulla schiena

Stefano De Martino si tatua una Madonna sulla schiena

Stefano De Martino, marito di una delle showgirl più chiacchierate e amate di Italia, l’argentina Belen Rodriguez, continua a far parlare di sè e lo fa in maniera davvero originale. Stefano ha deciso di fare un nuovo tatuaggio dietro la schiena: una Madonna gigantesca.

Dopo questo l’ex ballerino di Amici può essere nominato una delle celebrità con maggiori tatuaggi. Infatti è sempre difficile trovare uno spazio di pelle libero da disegni e sembra che quella dei tatuaggi è diventata una vera ossessione. Dopo che il ballerino ha postato la foto del nuovo tattoo sui social network, la reazione degli utenti è stata davvero polemica. Prima di tutto in molti si sono chiesti cosa fosse raffigurato nel tatuaggio.

Le opzioni del web sono quattro: la Madonna della Neve, santa protettrice della sua città, Torre Annunziata oppure la Madonna del Rosario di Pompei o la Madonna dell’Arco o ancora Virgen di Lujan, emblema religioso dell’Argentina. In questo caso lo avrebbe fatto perla moglie argentina Belen Rodriguez.

Per molti utenti Stefano De Martino è solo “tamarro e cafone”  che non pensa alla sua carriera da ballerino, in quanto è importante avere un fisico asciutto e senza macchie o disegni troppo evidenti che potrebbero distrarre l’attenzione dalla danza.

Non è l’unico tatuaggio che riprende  immagini religiose: basta ricordare che questo si aggiunge alla figura di Gesù piangente, che era stato messo in mostra qualche settimana fa e che è posizionato sull’esterno della coscia. La coppia non riesce proprio a stare alla larga dai riflettori e ci godono a stare sempre al centro dell’attenzione mediatica.

About Fabio Porpora

Lascia un commento