ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Migliori offerte ADSL e telefono Telecom Italia, Infostrada, Tiscali e TeleTu (Luglio 2014)
Migliori offerte ADSL e telefono Telecom Italia, Infostrada, Tiscali e TeleTu (Luglio 2014)

Migliori offerte ADSL e telefono Telecom Italia, Infostrada, Tiscali e TeleTu (Luglio 2014)

In questo articolo conosceremo nel dettaglio tutte le offerte per ADSL e telefono dei migliori operatori telefonici nel mese di Luglio 2014.

Partiamo dall’offerta di Telecom Italia che propone ai suoi clienti tantissime opzioni riguardo l’ADSL e il telefono e c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Una di quelle che sta riscuotendo più successo è l’offerta TUTTO con ADSL e telefonate illimitate e il canone linea incluso, tutto a soli 29 euro al mese per un anno.

La Tiscali per il mese di luglio 2014 propone invece a tutti i nuovi clienti un’interessantissima offerta chiamata ADSL Premium che offre navigazione ad internet senza limiti fino a 20 Mega, una casella e-mail da 10 GB con antispam e la possibilità di invio e ricezione di allegati fino a 2 GB e ricezione di fax direttamente nell’e-mail in maniera del tutto gratuita, tutto a soli 19,95 euro al mese fino al 24 luglio 2014.

TeleTu per il mese di luglio 2014 mette a disposizione dei suoi clienti un’offerta chiamata Adsl Senza Limiti che comprende internet senza limiti fino a 7 Mega e il modem Wi-Fi di TeleTu incluso, tutto a soli 19,90 euro al mese. TeleTu in più offre un’opzione chiamata Sicurezza Internet che permette di tenere al sicuro fino a 3 computer in contemporanea e navigare in totale tranquillità e serenità.

Infostrada per il mese di luglio 2014 propone a tutti i suoi clienti l’Absolute ADSL che offre ADSL e telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti ovvero a fissi e mobili nazionali e fissi e mobili internazionali, tutto a soli 22,95 euro al mese per sempre.

About Fabio Porpora

Lascia un commento