ULTIME NEWS
Home > Sport > Juventus, sempre più vicina la cessione di Vidal
Juventus, sempre più vicina la cessione di Vidal

Juventus, sempre più vicina la cessione di Vidal

Dopo l’uscita di scena di Antonio Conte, la Juventus potrebbe prepararsi a dire addio ad un altro dei principali protagonisti degli ultimi tre anni che hanno riportato la squadra bianco nera nuovamente al top del campionato italiano.

Arturo Vidal è, infatti, oramai sul piede di partenza. Il giocatore cileno è seguito da mezza Europa e la Juventus ha intenzione di cederlo in caso si presentassero offerte davvero consistenti.

Su Vidal ci sono, principalmente, due squadre inglesi, il Manchester United di Van Gaal, che avrebbe già offerto al giocatore uno stipendio prossimo ai 10 milioni di Euro a stagione per i prossimi cinque anni, ed il Liverpool che potrebbe presentare un’offerta davvero sostanziosa alla Juventus dopo la cessione di Suarez.

Entrambi i team sono destinazioni gradite a Vidal che potrebbe prendersi del tempo per scegliere con calma la migliore soluzione in vista della stagione oramai alle porte.

Su Vidal si registra l’interesse anche del Real Madrid che, nonostante i diversi colpi di mercato, ultimo il colombiano James Rodriguez, potrebbe tentare un ultimo colpo sul finire del calciomercato.

Quello che appare oramai cosa quasi certa è che Arturo Vidal non giocherà la prossima stagione con la maglia della Juventus, un dato che potrebbe aver pesato molto nella decisione di Antonio Conte di lasciare la panchina.

La squadra bianco nera e il nuovo allenatore Allegri stanno già studiando le soluzioni alternative in caso di partenza di Vidal. Non è ancora chiaro, infatti, se la Juventus deciderà di sostituire il giocatore con una soluzione interna o stia esplorando il mercato alla ricerca di un top player.

About Fabio Porpora

Lascia un commento