ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Ultima puntata Temptation Island, due coppie scoppiate: anticipazioni
Ultima puntata Temptation Island, due coppie scoppiate: anticipazioni

Ultima puntata Temptation Island, due coppie scoppiate: anticipazioni

Si conclude oggi l’edizione 2014 di Temptation Island (visibile su Canale 5 alle 21.10 e in streaming su WittyTv.it); ecco tutte le anticipazioni sull’ultima puntata e sulle due coppie scoppiate. La conduzione sarà ancora affidata a Filippo Bisciglia.

Temptation Island si è dimostrato un banco di prova per le coppie concorrenti; alcune si sono presentate con spavalderia, convinte di poter superare ogni tentazione. Altre hanno voluto approfittare per svolgere un test prematrimoniale (purtroppo per loro non sempre ben riuscito).

Come gli assidui telespettatori avranno già intuito, alcune coppie hanno superato l’esame di Temptation Island, altre no. Secondo alcune indiscrezioni i “bocciati” sarebbero 4 (2 coppie). I concorrenti ancora in gara sono Giorgia e Manfredi, Gabriele e Sonia, Debora ed Emanuele.

Giorgia sembrerebbe sempre più interessata a Nicolò. Manfredi dimostra chiaramente la sua gelosia. Quest’ultimo, stasera lascerà il resort di Temptation Island in cui ha trascorso l’ultimo mese, ed anche la sua fidanzata. L’addio parrebbe definitivo e difficilmente revocabile.

L’esempio di Manfredi sarà seguito da Gabriele. Il ragazzo, in un mese di reality, sembrerebbe aver del tutto cancellato i 9 anni trascorsi con la sua Sonia. La storica fidanzata cederà definitivamente il suo posto a Laura, rimpiangendo di aver partecipato a Temptation Island.

A sorpresa i vincitori del reality saranno Debora ed Emanuele. Il loro amore è iniziato qualche mese prima di mettere piede a Temptation Island, ma sembra già molto solido. Sia l’una che l’altro hanno saputo resistere ad ogni tipo di tentazione, entusiasmando i più romantici tra gli spettatori.

Sorpresi del finale? Se volete verificare le anticipazioni tv relative all’ultima puntata di Temptation Island vi basterà fare un rapido controllo sui profili social dei concorrenti (le puntate non sono in diretta, ma registrate); noterete che le due coppie scoppiate non hanno più contenuti in comune.

About Fabio Porpora

Lascia un commento