ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > All Digital Wind: 200 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti e 2 GB a 10 euro al mese
All Digital Wind: 200 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti e 2 GB a 10 euro al mese

All Digital Wind: 200 minuti verso tutti, 100 sms verso tutti e 2 GB a 10 euro al mese

Oggi conosceremo nel dettaglio la nuova offerta della Wind la All Digital che offre ai propri clienti 200 minuti veri verso tutti, 100 sms verso tutti e 2 GB di internet illimitato a soli 10 euro al mese fino al 27 luglio 2014.

La All Digital della Wind è una promozione perfetta per chi usa dal suo smartphone molto frequentemente internet, per chattare con gli amici, scaricare musica e navigare in totale tranquillità grazie ai 2 GB inclusi oltre ai 200 minuti per chiamate verso tutti e ai 100 sms verso tutti gli operatori nazionali.

Per attivare questa ottima offerta si può procedere in diversi modi, o attraverso il sito Wind.it e scaricando l’apposita app MyWind, o accedendo nell’Area Clienti Wind per richiedere tutte le informazioni sull’attivazione e i costi o chiedendo assistenza su Facebook e Twitter sulla pagina della Wind.

Se si passa da un altro operatore a Wind il costo di attivazione della All Digital sarà soltanto di 1 euro in caso in contrario se si è già vecchi clienti Wind e si decide di abbonarsi a questa bellissima offerta il costo di attivazione sarà di 15 euro.

Se entro il rinnovo dell’offerta il cliente avrà esaurito i suoi 2 GB di internet la Wind non lo abbandonerà ma continuerà a navigare ugualmente ma ad una velocità ridotta ovvero ad un massimo di 32 Kbps.

Se invece entro il rinnovo dell’offerta saranno superati i 200 minuti verso tutti e i 100 sms verso tutti la Wind applicherà la tariffa al secondi di 29 centesimi al minuti e di 15 centesimi ad sms inviato. La All Digital ha una scadenza e quindi potrà essere attivata solo fino al 27 luglio 2014.

About Fabio Porpora

Lascia un commento