ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > iWatch: Apple in collaborazione con Swatch
iWatch: Apple in collaborazione con Swatch

iWatch: Apple in collaborazione con Swatch

Nelle ultime ore è stata resa nota una notizia che ha sconvolto molte persone che conoscono i fatti dietro le quinte, e cioè che la Apple potrebbe aver deciso di collaborare con Swatch e al fine di sviluppare il nuovo orologio intelligente iWatch e i suoi accessori.

Questo è quanto si evince da un report di VentureBeat, che è stato fatto sulla base di alcune fonti che sono bene informate sui piani di Casa Cupertino: in ogni caso, sembra che questa idea sia di netto in contrasto con la stampa degli ultimi mesi.

Infatti, lo stesso produttore svizzero di orologi ha espresso forti dubbi sull’entrata della nota società di Cupertino nel mercato degli orologi: eppure, la Apple intende realizzare molteplici versioni di iWatch, cercando di ottenere il plauso degli stili più diversi e e dei prezzi più svariati.

Pertanto, l’idea della nota azienda di Cupertino di accordarsi con le altre società non sarebbe poi tanto sconvolgente: nel dettaglio, la Apple avrebbe domandato il supporto e la collaborazione di grandi nomi del mercato, come è stato già detto della Swatch, ma altresì della Timex e di molti altri ancora.

Comunque, le informazioni fino ad oggi disponibili sul nuovo iWatch non erano poi tanto simili a queste: infatti, secondo i maggiori esperti la volontà di Apple era quella di costruire unicamente due soli iWatch, che avrebbero avuto dimensioni differenti, quella massima che arrivava alla diagonale di 2,5 pollici per uomo, mentre quella più piccola per donne.

In ogni caso, non ci sono particolari novità in merito caratteristiche hardware con cui l’orologio intelligente sarà proposto sul mercato: si parla di forme arrotondate, dell’impiego di un vetro in cristallo di zaffiro e magari di un display OLED.

About Fabio Porpora

Lascia un commento