ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Il segreto, la scoperta di Tristan: anticipazioni e streaming puntata 25 luglio
Il segreto, la scoperta di Tristan: anticipazioni e streaming puntata 25 luglio

Il segreto, la scoperta di Tristan: anticipazioni e streaming puntata 25 luglio

La puntata del 25 luglio de “Il Segreto” (Canale 5 ore 18.50, replica su Rete 4 alle 20.30 e streaming su VideoMediaset.it) ruota intorno alla sconvolgente scoperta fatta da Tristan; ecco tutte le anticipazioni sull’episodio odierno.

Emilia, visibilmente scossa dopo aver scoperto che Alfonso non ha saputo resistere alle subdole manovre seduttive della perfida cugina Adolfina, cerca conforto in Pepa. La sua unione con Tristan è infatti talmente solida che la povera donna, ormai in crisi con il marito, vorrebbe conoscerne il segreto.

Mentre Adolfina trama per conquistare Alfonso, l’uomo, ormai conscio di aver sbagliato, fa di tutto pur di ottenere il perdono dalla sua Emilia che, in fondo, non ha mai smesso di amare. Intanto Tristan e Raimundo lavorano duramente per recuperare tutto il lavoro arretrato del podere.

Sporcandosi le mani in prima persona e vedendo con che fatica e quale impegno i suoi braccianti lavorano la terra, Tristan, già da tempo sospettoso in merito alla vicenda, intuisce che la causa dei cattivi raccolti non è né la natura né l’inoperosità dei suoi dipendenti.

L’uomo infatti è certo che i suoi possedimenti non abbiano dato frutti perché qualcuno gliel’ha impedito; Donna Francisca. La madre di Tristan, aiutata da Olmo, avrebbe infatti avvelenato le terre del podere. Ciò sarebbe servito per colpire, indirettamente, l’odiatissima nuora Pepa.

Soledad commette un grosso errore; rivela al suo promesso sposo di non esserne per innamorata e che, a riprova di ciò, fuggirà presto a Parigi con il suo Juan. Quest’ultimo aveva chiesto alla sua compagna di mantener segreto il progetto. Olmo ed Enriqueta puniranno l’imprudenza di Soledad.

About Fabio Porpora

Lascia un commento