ULTIME NEWS
Home > Gossip > Raffaella Fico non potrà sposarsi a breve
Raffaella Fico non potrà sposarsi a breve

Raffaella Fico non potrà sposarsi a breve

Raffaella Fico, dopo aver lanciato il suo singolo “Rush” e dopo aver sofferto d’amore per il campione Mario Balotelli, deve fare i conti con una nuova situazione spiacevole, causata dal suo nuovo compagno, Gianluca Tozzi.  La coppia aveva annunciato che si sarebbero sposati il prima possibile.

La Fico ha anche raccontato pubblicamente come gli era stata fatta la proposta di matrimonio ma oggi deve fare i conti con la dura realtà e con il fatto che non potranno sposarsi a breve. Il settimanale Eva 3000 ha scritto che il compagno della Fico sarebbe già sposato ed avrebbe anche della prole.

Tozzi sarebbe stato sposato con Elisa Persoglio, ereditiera monegasca. Insieme hanno un figlio, Andrea. Ancora non si sa se il divorzio tra i due è effettivo ma per il momento non possono sposarsi. Non si sa neanche se la Fico ne era al corrente.

Guardando le sue recenti interviste sembrerebbe che la Fico non sapesse di questa vicenda intricata. Lui è l’uomo che l’ha fatta sorridere dopo tanto dolore e questa notizia potrebbe far traballare il loro rapporto che sembrava idilliaco ma che non lo è.

Gianluca dice di essere innamorato di Raffaella e ha dimostrato più volte di volerla sposare. Purtroppo questa cosa non sarà possibile in tempi brevi soprattutto se si pensa a quanto tempo è necessario per ufficializzare definitivamente il divorzio tra Tozzi e la ex moglie. La Fico deve solo rassegnarsi e capire che per esaudire il suo sogno, ovvero quello di indossare finalmente l’abito bianco, ci vorrà molto più tempo.

About Fabio Porpora

Lascia un commento