ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Apple: iPhone 6 insieme a iPhone 6C
Apple: iPhone 6 insieme a iPhone 6C

Apple: iPhone 6 insieme a iPhone 6C

Circa il futuro iPhone 6 se ne sono dette davvere tante, eppure una notizia mancava all’appello: infatti compaiono online delle indiscrezioni secondo cui il modello di smartphone di nuova generazione di Casa Apple potrebbe essere accompagnato da un iPhone 6C.

A comunicarlo è XtremeGuard, azienda che si occupa della produzione di pellicole per dispositivi mobile, che ha mostrato quattro versioni del dispositivo di Casa Cupertino che sarà rilasciato a settembre: certo, questa notizia va contro a tutto ciò che si è detto fino ad adesso, ma non si può dire che non sia credibile, viste le ottime prestazioni di iPhone 5C nell’ultimo trimestre.

Sembra strano, però, che nonostante spuntasse online qualche nuova indiscrezione circa il nuovo iPhone 6, come ad esempio le immagini della scocca e i video della resistenza del cristallo di zaffiro, il cui utilizzo sul dispositivo Cupertino inedito sia ancora incerto, sul collega iPhone 6C non sia ancora emerso alcun dettaglio.

In ogni caso, il buon iPhone 5C, anche se all’inizio non è stato giudicato tanto bene dalla critica, ha dimostrato delle prestazioni e un successo oltre le aspettative: infatti, esso ha ottenuto il punteggio più alto del podio fra i dispositivi Apple che hanno dimostrato la più alta crescita nell’ultimo trimestre.

Pertanto, la nota azienda potrebbe pensare di ripetere la situazione anche con il nuovo iPhone: si ricorda che l’iPhone 6 sarà probabilmente proposto nelle due varianti da 4,7 pollici e da 5,5 pollici, ed è molto possibile che anche iPhone 6C ne abbia due omologhe.

Comunque, è da affermare altresì dai distretti produttivi cinesi non giunge alcuna informazione sull’esistenza di un iPhone 6C: inoltre, sembra difficile che ne siano distribuite due versioni: il tempo darà una risposta a questo mistero.

About Fabio Porpora

Lascia un commento