ULTIME NEWS
Home > Gossip > Gigi D’Alessio vuole sposare la Tatangelo
Gigi D’Alessio vuole sposare la Tatangelo

Gigi D’Alessio vuole sposare la Tatangelo

Gigi D’Alessio ha annunciato pubblicamente di voler sposare la sua compagna giovanissima Anna Tatangelo. Lui, nato 1967 durante la sua carriera ha venduto oltre 20 milioni di dischi ed è riuscito a vincere anche un disco di diamante e più di 100 dischi di platino.

La sua storia d’amore con la Tatangelo ha fatto fin dall’inizio discutere davvero molto. Lei era troppo giovane, lui sposato. I due oggi hanno un figluo e non vedono l’ora di convolare a nozze. La decisione è stata presa poco tempo fa proprio perché è stato finalmente ufficializzato il divorzio tra Gigi D’Alessio e Carmela Barbato.

D’Alessio ha scelto di fare un’intervista su Visto dove ha dichiarato la sua gioia e che non vede l’ora di sposare Anna. Il figlio dei due, Andrea, di soli 4 anni, farà il loro pagetto per la felicità dei coniugi. Intanto Gigi non è solo padre e marito è anche nonno.

Ma questa cosa non sembra turbarlo. Il Gigi nazionale era già diventato nonno a 39 anni e per lui non è una novità.Gigi ha anche fatto sapere che è felice di avere una famiglia così grande anche se, con il lavoro che fa, è difficile badare a tutti.

Ha quattro figli, due adulti. Gigi non ha mai nascosto la difficoltà con la quale vive la sua popolarità. Ha dichiarato che è normale essere criticati, fa parte del gioco ma questa non deve diventare una malattia.Purtroppo oggi con internet tutti possono dire tutto e il consiglio di Gigi D’Alessio e quello di non fregarsene.

About Fabio Porpora

Lascia un commento