ULTIME NEWS
Home > Gossip > Francesco Arca parla del matrimonio della Chiatti
Francesco Arca parla del matrimonio della Chiatti

Francesco Arca parla del matrimonio della Chiatti

Francesco Arca non ha passato dei bei momenti nel giorno in cui Laura Chiatti, la sua ex fidanzata si è sposata con l’ex di Emma Marrone, Marco Bocci. Per varie dicerie che lo vedevano un uomo distrutto, ha deciso di fare un’intervista a F e parlare dei suoi reali sentimenti per lei e per il matrimonio.

Arca ha dichiarato di essere davvero felicissimo per la sua ex. Ha detto che cerca di mantenere ottimi rapporti con le vecchie fidanzate e di essere realmente sereno e felice per lei. Inoltre continua a parlare del suo strano rapporto con le donne. Ha una vera e propria passione per le donne più grandi e questo lo ha spesso esposto a diversi rifiuti.

Questi rifiuti lo hanno fatto crescere molto anche perché gli succedeva soprattutto in passato quando era solo un ragazzino.A vederlo oggi, bello come il sole, non si direbbe che Arca ha sofferto molto per amore. Nell’intervista, infatti ha dichiarato che al liceo non ha mai avuto successo con il sesso femminile.

Addirittura le ragazze lo snobbavano. Poi ha deciso di trasformarsi, diventando molto rock. Si buttava su tutte e se gli dicevano di no, passava oltre, senza problemi. Ha avuto anche il coraggio di parlare della scena di nudo girata durante il film “Allacciate le cinture” di Ozptek.

La sua fidanzata ha guardato la scena quattro volte ma come egli stesso ha detto, sapeva a cosa andava incontro quando ha deciso di fidanzarsi con lui. Questo è il suo lavoro e lui si è lasciato andare.

Sono state davvero tante le critiche che ha ricevuto per aver recitato in un film dopo aver fatto il tronista a Uomini & Donne. Proprio per questo Francesco Arca ha deciso di fermarsi per un po’ e prendersi una pausa per pensare e studiare.

About Fabio Porpora

Lascia un commento