ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Person of Interest, caccia a Simmons: antipazioni puntata 28 luglio
Person of Interest, caccia a Simmons: antipazioni puntata 28 luglio

Person of Interest, caccia a Simmons: antipazioni puntata 28 luglio

I due episodi di oggi di “Person of interest” (come sempre visibile su Italia 1 alle 21.10 e in replica e streaming su Videomediaset.it) sono incentrati sugli espedienti messi in atto da Carter per dare la caccia a Simmons; ecco tutte le anticipazioni sulla puntata del 28 luglio.

Il primo dei due episodi oggi in onda di “Person of interest” si intitola “L’ultima notte“. Carter e Reese hanno un incarico molto delicato da portare a termine; devono fare in modo che Quinn giunga sano e salvo dalla sede operativa dell’FBI alla Federal Plaza evitando che Simmons lo intercetti.

L’incarico di per sé non sarebbe eccessivamente gravoso; a complicarlo contribuisce però l’HR che sguinzaglia i suoi agenti alle calcagna dei tre. Simmons riesce però a mettere le mani su Fusco. Proprio quando la situazione sembra disperata interviene in suo aiuto Shaw.

Intanto Quinn arriva a destinazione ma Simmons mette fine alla vita di Carter. Il secondo episodio di “Person of interest” si intitola “La paga del diavolo“. Dopo l’omicidio compiuto dall’HR, Reese sembra non avere altro scopo che dare la caccia a  Simmons.

Esce così dall’ospedale dov’è ricoverato anche se le sue condizioni di salute sono ancora pessime e si mette sulle tracce di Quinn per estorcergli notizie relative a Simmons. La situazione, sempre più carica di tensione, rischia di diventare davvero pericolosa per Reese.

Per questo Finch è costretto a dare la caccia non solo a Simmons, ma anche all’amico; deve salvargli la vita ed impedire che si macchi di un omicidio inutile. Grazie a Root e alla macchina, insieme a Shaw e Fusco, troverà Quinn prima che lo faccia Reese.

About Fabio Porpora

Lascia un commento