ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato: Inter, Osvaldo e Behrami per completare la rosa
Calciomercato: Inter, Osvaldo e Behrami per completare la rosa

Calciomercato: Inter, Osvaldo e Behrami per completare la rosa

Il calciomercato dell’Inter volge verso un punto di svolta decisivo con la dirigenza nerazzurra che dopo aver ribadito l’incedibilità di Icardi è decisa a mettere a segno gli ultimi colpi in vista della prossima stagione. I nomi in questione sono essenzialmente due, Osvaldo e Behrami.

Per Osvaldo la trattativa è quasi conclusa. Il giocatore italo argentino ha già dato il suo parere positivo mentre il Southampton è prossimo ad accettare ufficialmente l’offerta dell’Inter che mira ad acquistare il giocatore in prestino con diritto di riscatto fissato a 18 milioni di Euro.

Dopo aver completato l’attacco, con Osvaldo affiancato ad Icardi, l’Inter punterà a completare la rosa con un acquisto espressamente richiesto da Mazzarri.

L’obiettivo in questione è Valon Behrami, il rinforzo indicato dall’allenatore per il centrocampo. Il giocatore è sul mercato ed il Napoli lo valuta intorno ai 7 milioni di Euro. L’Inter sarebbe disposta ad accettare questa valutazione e la trattativa potrebbe concludersi già nel corso delle prossime settimane.

Da valutare la possibilità di accordo con il giocatore, interessato a trasferirsi a Milano. Behrami ha un contratto di altri tre anni con il Napoli e percepisce 1.4 milioni di Euro all’anno. Probabile che l’accordo si troverà su queste basi con un probabile prolungamento di un anno della durata contrattuale.

Nei prossimi giorni, l’Inter dovrebbe essere in grado di portare a termine i colpi Osvaldo e Behrami in modo da poter completare, a meno di colpi di scena, il calciomercato estivo ed iniziare a prepararsi per l’inizio del campionato.

About Fabio Porpora

Lascia un commento