ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Tim: le migliori offerte, le tariffe e promozioni (Luglio 2014)
Tim: le migliori offerte, le tariffe e promozioni (Luglio 2014)

Tim: le migliori offerte, le tariffe e promozioni (Luglio 2014)

In questo articolo troverete tutte le offerte della Tim con tutte le tariffe e le promozioni aggiornate al mese di luglio 2014.

La Tim in questo mese di luglio 2014 ha messo disposizione dei suoi clienti una varietà di offerte molto convenienti su cui c’è stato l’imbarazzo della scelta. Tutte le offerte hanno dei vantaggi diversi per cercare di venire incontro a tutte le esigenze di ogni cliente.

Una delle offerte più richieste in questo mese è stata sicuramente la Tim Young & Music che offre al cliente ben 100 minuti di chiamate verso tutti e illimitate verso Tim, 100 sms verso tutti e 2 GB di internet al mese con tutta la musica in streaming gratis e navigazione su Facebook e Twitter a soli 13 euro al mese.

Un’altra offerta molto apprezzata da tantissimi clienti Tim in questo mese di luglio 2014 è stata senza dubbio la Tim Special Limited Edition che offre 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 sms verso tutti e 500 MB di internet al mese e in più se si è clienti Telecom Italia si aggiungono chiamate illimitate verso tutti i clienti Tim, tutto questo a soli 15 euro al mese.

Passiamo adesso invece ad un’altra ottima offerta della Tim che in questo mese di luglio 2014 non ha smesso di stupire proponendo la Tim Smart che offre ben 400 minuti di chiamate verso tutti, 400 sms verso tutti e 2 GB di internet con in più se si è clienti Telecom Italia questa fantastica promozione mette a disposizione ADSL illimitato fino a 7 Mega e chiamate a 0 centesimi verso tutti i fissi e i mobili nazionali, tutto a soli 39 euro al mese.

Infine la Tim ha riservato un’offerta riguardante solo internet ovvero la Internet Start che offre 2 GB di internet al mese per navigare dal proprio smartphone che possono diventare 4 GB se il cliente a casa possiede una linea Telecom Italia, quest’offerta ha un costo di 10 euro mensili.

About Fabio Porpora

Lascia un commento