ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Telecom Italia: le tariffe, le offerte e le promozioni (Luglio 2014)
Telecom Italia: le tariffe, le offerte e le promozioni (Luglio 2014)

Telecom Italia: le tariffe, le offerte e le promozioni (Luglio 2014)

Oggi scopriremo tutte le offerte presentate da Telecom Italia con le tariffe e le promozioni aggiornate a luglio 2014 in un breve riassunto.

Luglio 2014 è stato un mese con alcune novità per Telecom Italia che ha proposto delle offerte sempre più vantaggiose ai suoi clienti per andare incontro ad ogni tipo di esigenza richiesta. Telecom Italia ha messo a disposizione dei suoi clienti una varietà di promozioni che a volte offrivano anche opzioni per la propria sim card Tim.

Una di queste è sicuramente la Tim Smart che mette a disposizione dei suoi clienti ADSL illimitato fino a 7 Mega, chiamate a 0 centesimi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e in più per la propria sim card Tim 400 minuti e 400 sms verso tutti con 2 GB di internet inclusi, tutto a soli 39 euro al mese.

Una delle offerte più richieste è stata senza ombra di dubbio la TUTTO che offre ai clienti Telecom Italia ADSL illimitato fino a 7 Mega e in più chiamate verso tutti i numeri fissi e nazionali illimitate. Questa promozione è disponibile al prezzo di 29 euro al mese per un anno ed offre il canone della linea incluso nel prezzo.

Conosciamo adesso un’altra offerta proposta da Telecom Italia molto interessante ovvero la Internet Senza Limiti che mette a disposizione di tutti i clienti l’ADSL dotato di una velocità di navigazione pari a 7 Mega e chiamate a 0 centesimi con scatto alla risposta verso tutti i fissi e mobili nazionali al costo di 38,21 euro al mese.

Ultima offerta ma non per importanza messa a disposizione da Telecom Italia è la Internet Fibra che offre clienti l’ADSL con una velocità pari a 30 Mega in download e 3 Mega in upload. In più questa bellissima offerta mette a disposizione dei clienti un Modem Fibra incluso nel prezzo e chiamate a 0 centesimi con scatto alla risposta verso tutti i fissi nazionali, tutto a soli 29 euro al mese per sei mesi.

About Fabio Porpora

Lascia un commento