ULTIME NEWS
Home > Gossip > Grande Fratello: Mia Cellini insultata su Facebook
Grande Fratello: Mia Cellini insultata su Facebook

Grande Fratello: Mia Cellini insultata su Facebook

Mia CelliniGrande Fratello 13″, e conosciuta a tutti come “Gnappetta”, esperta di make up sul web è stata presa di mira da un gruppo di teppisti che l’hanno offesa ripetutamente sul web. Durante la partecipazione al reality la ragazza è diventata molto amica di Francesca Cioffi tanto che l’ha truccata al suo matrimonio.

Un gruppo di utenti hanno creato una pagina Facebook a suo nome dove veniva praticamente insultata quotidianamente, andando sempre sul personale. Proprio per questo tutte le fan della vlogger sono scese in campo ed hanno chiesto agli amministratori della pagina di rimuoverla.

I social network sono uno degli strumenti maggiormente usati dai vip per avvicinarsi al proprio pubblico e comunicare azzerando qualsiasi distanza. Questa vicinanza però spesso diventa molto pericolosa per i personaggi famosi che vengono praticamente presi di mira su qualsiasi cosa, sempre in maniera pubblica.

I personaggi famosi devono sempre farci i conti ed eventualmente incassare i colpi, un pò come fa e ha fatto Belén Rodriguez, la show girl argentina che ogni giorno è duramente criticata da persone sconosciute sul web. Lei accetta e va avanti, senza troppi problemi.

Ma non tutti riescono a reagire così bene. Selvaggia Lucarelli, per esempio, circa un anno fa ha dovuto querelare svariati utenti sul web  perché avevano utilizzato pubblicamente delle parole davvero pesanti nei suoi confronti. Ha deciso di denunciare non prima di dire la sua su Facebook, dichiarando che è facile sparare a zero sulle persone, senza conoscerle e soprattutto senza dire la propria reale identità. Loro ci mettono la faccia ma gli utenti che odiano, no.

About Fabio Porpora

Lascia un commento