ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Infostrada: promozioni, tariffe e offerte (Luglio 2014)
Infostrada: promozioni, tariffe e offerte (Luglio 2014)

Infostrada: promozioni, tariffe e offerte (Luglio 2014)

In questo articolo conosceremo tutte le offerte presentate da Infostrada per il mese di luglio 2014 con tutte le promozioni e le tariffe aggiornate.

Infostrada nel mese di luglio 2014 ha messo a disposizione dei proprio clienti un gran numero di offerte e promozioni, ognuna di essere con caratteristiche differenti per cercare di andare incontro a tutte le richieste degli utenti.

Con le offerte messe a disposizione Infostrada è uno degli operatori più utilizzati che non ha nulla da invidiare alla concorrenza. Scegliere l’offerta più conveniente è sempre difficile per un cliente e oggi attraverso questo riassunto potrete farvi un’idea su cosa avete bisogno.

L’offerta proposta da Infostrada più richiesta in questo mese di luglio è senza ombra di dubbio la Absolute ADSL che offre ai clienti l’ADSL senza limiti con una velocità che arriva fino a 20 Mega, chiamate verso tutti i numeri nazionali a 0 centesimi con scatto alla risposta di 18,15 centesimi e internet illimitato anche fuori casa se si richiede l’opzione Internet Everywhere, tutto questo a soli 26,95 euro al mese.

Un’altra interessantissima offerta messa a disposizione da Infostrada è la All Inclusive Unlimited che offre l’ADSL senza limiti con una velocità fino a 20 Mega, chiamate illimitate verso tutti senza scatto alla risposta e internet illimitato anche fuori casa con l’opzione Internet Everywhere, a soli 36,95 euro. In questa offerta è previsto un modem wi-fi con attivazione gratuita ed è valida fino al 29 luglio 2014.

Come abbiamo detto per entrambe le promozioni è prevista l’opzione Internet Everywhere che con l’aggiunta di 3 euro al mese al costo dell’offerta si avrà internet illimitato anche dal proprio smartphone con costo di attivazione gratuito.

About Fabio Porpora

Lascia un commento