ULTIME NEWS
Home > Gossip > Demi Moore divorzia da Ashton Kutcher
Demi Moore divorzia da Ashton Kutcher

Demi Moore divorzia da Ashton Kutcher

Demi Moore annuncia il divorzio dall’attore Ashton Kutcher. Dopo 6 anni di matrimonio giunge al termine la storia d’amore fra i due divi americani, più chiacchierati e seguiti dai media, fra tutte le star di Hollywood.

Uno dei motivi delle tante chiacchiere sulla coppia è di certo stata la differenza d’età, li chiamavano “la cougar e il toy boy” per i loro sedici anni di differenza, 49 anni lei contro i soli 33 anni di Ashton Kutcher.

Col tempo, con il loro affiatamento ed il matrimonio, erano riusciti a levarsi di dosso la fastidiosa etichetta. Purtroppo a sei anni dal “Sì” oggi arriva il divorzio.

La causa? Sembra che Demi non sia riuscita a perdonare ad Ashton il presunto tradimento tra le braccia della ventiduenne Sara Leal. La crisi è scoppiata a settembre proprio dopo le indiscrezioni dei tabloid che ritraevano Ashton a Las Vegas in compagnia di un’altra donna.

La decisione del divorzio era già filtrata dagli amici di dell’attrice un mese fa, ed oggi è proprio Demi a darne l’ufficializzazione:

“Con grande tristezza – scrive l’attrice in un comunicato alla Ap- e con il cuore pieno di dolore ho deciso di porre fine al mio matrimonio. Come donna, come madre e come moglie ritengo che ci siano certi valori che sono sacri. E’ con questo spirito che ho scelto di andare avanti, per il resto della mia vita”.

Segue poi un appello ai media, affinché rispettando il suo dolore e non diventino troppo invadenti: “E’ un momento che mette alla prova me e la mia famiglia, vi chiedo di rispettare la privacy che concedereste a chiunque altro in una simile situazione”.

La risposta dell’ancora attuale marito arriva da Twitter: “Per sempre ricorderò con affetto tutti gli anni che ho trascorso con Demi. Il matrimonio è una delle cose più difficili da portare avanti nel mondo. E sfortunatamente a volte fallisce”.

La coppia continuerà a collaborare assieme alla Dna Foundation, associazione che i coniugi avevano creato contro lo sfruttamento sessuale delle giovani donne in tutto il mondo.

About Fabio Porpora

Lascia un commento