ULTIME NEWS
Home > Gossip > Karina Cascella pubblica la foto con la fidanzata del suo ex
Karina Cascella pubblica la foto con la fidanzata del suo ex

Karina Cascella pubblica la foto con la fidanzata del suo ex

Recentemente Karina Cascella  ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha davvero sconvolto i fan.  La conosciuta e ex opinionista di Uomini e Donne si è fatta immortalare con la figlioletta Ginevra, avuta da Angelucci, dallo stesso Salvatore che era presente con la sua fidanzata, Irene Coppola.

La rossa spumeggiante che non ha fatto altro che accelerare ancora di più  la rottura definitiva del rapporto tra la Cascella e il suo ex migliore amico Angelucci. Le due donne hanno dimostrato di essere molto intelligenti, comprendendo che per l bene della bambina era praticamente inutile farsi la guerra.

Per questo hanno deciso di pranzare tutti insieme, appassionatamente. La didascalia della foto parla chiaro: “cartolina da Riccione”. I fan hanno commentato positivamente l’immagine facendo i complimenti a Karina per aver saputo gestire al meglio questa situazione molto complicata.

Per amore di Ginevra, Karina ha fatto finta di niente ed ha cercato di mettere da parte il dolore ed il rancore che prova per Angelucci, ha fatto un passo indietro ed ha cercato di passare una giornata serena in compagnia della donna che le ha praticamente rovinato la vita, la famiglia e il suo amore.

Il pubblico è sempre stato vicino a Karina Cascella soprattutto nel periodo terribile che ha dovuto affrontare dopo la rottura con il suo ex fidanzato. Allora sentiva che questo rapporto le stava scivolando dalle mani ma non riusciva a capire il perché.

Questa foto dimostra che Karina ha scelto di risorgere, di dire addio al passato che l’ha tanto turbata e reagire a questa triste situazione.

About Fabio Porpora

Lascia un commento