ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Wind: le promozioni, le migliori offerte e le tariffe (Luglio 2014)
Wind: le promozioni, le migliori offerte e le tariffe (Luglio 2014)

Wind: le promozioni, le migliori offerte e le tariffe (Luglio 2014)

Oggi scopriremo tramite un breve riassunto tutte le offerte proposte dalla Wind in questo mese di luglio 2014 con tutte le tariffe e le promozioni aggiornate.

La Wind quest’estate è stata una vera e propria protagonista sul mercato, sono tantissime le offerte messe a disposizione dei propri clienti che in questo mese di luglio 2014 hanno richiesto sempre di più una nuova linea Wind. Sia vecchi che nuovi clienti hanno potuto vedere con i propri occhi i vantaggi offerti da questo operatore telefonico e in questo articolo attraverso un riassunto scopriremo le principali del mese.

L’offerta più richiesta in questo mese di luglio è stata sicuramente la All Digital che offre 200 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 2 GB di internet illimitato per non restare mai senza MB sullo smartphone e navigare in totale libertà. Questa promozione è disponibile a 10 euro al mese ed è possibile attivarla fino al 7 settembre 2014.

Un’altra offerta messa a disposizione dalla Wind in questo mese di luglio è la All Inclusive che offre ai propri clienti ben 200 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti e 1 GB di internet al prezzo di 10 euro al mese. Anche questa promozione è disponibile fino al 7 settembre 2014.

La All Inclusive presenta due varianti molto interessanti ovvero la All Inclusive Big che offre 400 minuti e 200 sms verso tutti e 1 GB di internet al prezzo di 14 euro al mese oppure la All Inclusive King che offre 800 minuti e 400 sms verso tutti più 1 GB di internet a ben 17 euro al mese.

Infine se non si vuole correre mai il rischio di rimanere senza minuti, sms e MB la Wind propone la All Inclusive Unlimited che offre minuti ed sms illimitati verso tutti e 1 GB di internet a soli 29 euro al mese. Anche la All Inclusive Unlimited è possiibile attivarla fino al 7 settembre 2014.

About Fabio Porpora

Lascia un commento