ULTIME NEWS
Home > Gossip > Bubi Barbieri contro Uomini & Donne
Bubi Barbieri contro Uomini & Donne

Bubi Barbieri contro Uomini & Donne

Bubi Barbieri, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata espulsa dalla messa in onda del trono Leonardo Greco. Barbara è sempre stata in primo piano, sempre contrapposta a Diletta Pagliano, che è poi stata la scelta di Leonardo. La redazione del programma non l’ha invitata per parlare di questa esperienza, proprio come è successo per Francesco Monte.

Durante una recente intervista Barbara ha dichiarato che la causa del non invito è stata causata da contrasti avuti con la produzione che ha fatto finire definitivamente il loro rapporto professionale e umano. La ex corteggiatrice è stata raggiunta dai microfoni di Fanpage ai quali ha raccontato come sono realmente andati i fatti e come ha vissuto il corteggiamento.

La scoppiettante Bubi ha dichiarato che non ha nulla contro l’ex tronista, cosa che non può dire per la produzione, che avrebbe tanto da farsi perdonare. Barbara ha raccontato che è stata censurata una delle scene”maggiormente soggette a denuncia” durante la trasmissione.

Si tratterebbe di uno schiaffo dato dall’opinionista Tina Cipollari a Bubi. La produzione ha voluto censurare la vicenda ma Barbara non ci sta. La ex corteggiatrice sarebbe anche stata condannata per stalking, nel 2012 ma ha voluto spiegare che non è come i pensa.

Inoltre la donna ha anche fatto delle osservazioni sulla messa in onda estiva del trono di Leonardo ed è stata davvero cattiva, soprattutto nei confronti di Diletta, che ha trovato “ingrassata” e senza sostanza, criticando anche il suo profilo professionale non proprio esaltante, secondo Barbara che non ha peli sulla lingua.

About Fabio Porpora

Lascia un commento