ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Pretty Little Liars: commemorare Allison, trama episodi 31 luglio
Pretty Little Liars: commemorare Allison, trama episodi 31 luglio

Pretty Little Liars: commemorare Allison, trama episodi 31 luglio

Le ragazze di Pretty Little Liars, vorrebbero commemorare Allison, la loro amica scomparsa (morta?); ecco tutte le anticipazioni sulla trama dei due episodi in onda oggi,  31 luglio, su Italia 1 alle 15, ma ancora non visibili in streaming su Videomediaset.it.

La puntata di oggi di Pretty Little Liars si articola su due episodi, il primo dei quali è intitolato “I postumi del ballo“. Emily, una delle ragazze impegnate nella ricerca di Allison, viene ferita durante il ballo. Toby allora la porta all’ospedale e, affidatala alle cure dei medici, scappa.

Hanna, anch’essa vicina ad Allison, vive il suo dramma sentimentale adolescenziale; non sa infatti decidere tra Lucas e SeanAria invece veglia sul fratello Mike, il quale sembra reagire particolarmente male alla notizia che i genitori hanno deciso di separarsi. Ezra forse traslocherà in un’altra città.

La puntata si chiude sulla moto di Toby abbandonata sul ciglio della strada probabilmente dopo un incidente. Del giovane però non si hanno notizie. Nonostante i loro problemi, le quattro ragazze decidono di organizzare una cerimonia commemorativa in onore di Allison.

Sarà questo il tema del secondo episodio della puntata, intitolato “Parlate di me quando non ci sarò più“. Ad AriaHanna ed Emily si unisce anche Jenna. Jason, fratello di Allison, torna in quei luoghi in cui i due hanno trascorso l’infanzia, nel tentativo di capire cosa è successo alla ragazza.

Casualmente le amiche di Allison trovano un braccialetto appartenuto alla loro coetanea ed iniziano ad interrogarsi sull’identità della persona che ha fatto avere loro una copia del gioiello. Infine qualcuno distrugge degli oggetti commemorativi di Allison, che sia stata A?

About Fabio Porpora

Lascia un commento