ULTIME NEWS
Home > Gossip > D’Alessio e la Minetti denunciato per non aver pagato le vacanze
D’Alessio e la Minetti denunciato per non aver pagato le vacanze

D’Alessio e la Minetti denunciato per non aver pagato le vacanze

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio continuano a far parlare di sè. Prima c’è stata la storia della colf e oggi, invece, su “Leggo” è uscita una notizia davvero particolare: i due sarebbero stati denunciati dal titolare di un’agenzia di viaggi perché  non avevano pagato un viaggio organizzato a Phuket, in Thailandia.

Indiscrezioni dicono che l’agenzia ha ricevuto solo la metà di quello che era stato pattuito, circa 7000 euro sui 16000 che invece dovevano essere versati. Un viaggio per quattro più una visita al centro benessere.

L’agente ha denunciato l’accaduto anche perché non ha mai ricevuto i soldi nonostante ha chiesto più volte di essere risarcito. Il figlio del cantante Gigi D’Alessio ha però voluto chiarire la sua posizione per quanto riguarda l’aggressione alla golf.

Ha voluto precisare che il fatto non era notte fonda ma era appena passata la mezzanotte. La Minetti aveva voglia di crepes ed è per questo che era corsa a preparargliele. Parlavano forse a voce un pò alta e la colf  si è infastidita e ha chiesto di smetterla.

Per questo motivo il figlio del cantante si è arrabbiato e le ha detto che quella era casa sua e che poteva parlare come e quanto voleva. La colf ha continuato ad urlargli contro e ha tentato di lanciargli addosso una sedia.

Così Claudio le ha strappato con violenza la sedia dalle mani e la colf è caduta a terra. Proprio per questo motivo, secondo lui, non c’è stata alcuna aggressione ma, di sicuro, ha deciso di licenziarla in tronco e senza ripensamenti.

About Fabio Porpora

Lascia un commento