ULTIME NEWS
Home > Gossip > Tutti contro Belen Rodriguez
Tutti contro Belen Rodriguez

Tutti contro Belen Rodriguez

Belen Rodriguez continua a far battere i cuori e soprattutto continua a far parlare i suoi fan e gli utenti su facebook che dopo l’ultima foto postata sui social network, dove abbraccia sinuosa suo figlio, Santiago. Alcuni l’hanno criticata perché si mette in mostra e mette in mostra il suo corpo,  strumentalizzando il suo bambino. Molti con cattiveria hanno chiamato il piccolo Santiago, “Putin”.

Molte sono le persone che la trattano male sui social network e molti invece la difendono a spada tratta, cercando di far capire ai più che se Belen non piace possono tranquillamente non rispondere alle conversazione e non commentare le sue foto.

La cosa che dicono è la stessa, perché dovete andare sul suo profilo se non la sopportate? Recentemente la show girl argentina ha anche litigato in maniera molto accesa con i fan di Emma Marrone fino a scoppiare definitivamente.

Belen ha sbottato dicendo che Emma non ha nulla più a che fare con il marito Stefano De Martino che ha una famiglia e una vita differente da vivere.

Anche i vip sono scontro di lei. Ce ne sono stati molti che  non hanno avuto peli sulla lingua. Personaggi come Roberto Giacobbo, Lele Mora, Ana Laura Ribas, Klaus Davi e Rosanna Cancellieri hanno parlato davvero molto durante diverse interviste sul caso “Belén”.

Secondo la Ribas, Belen sarebbe solo in cerca di notorietà e pubblicità. Per tutti lei non è un’artista e non ha alcun tipo di talento se non quello di mostrare il suo corpo.

About Fabio Porpora

Lascia un commento