ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Tiscali: le tariffe, le promozioni e le migliori offerte (Luglio 2014)
Tiscali: le tariffe, le promozioni e le migliori offerte (Luglio 2014)

Tiscali: le tariffe, le promozioni e le migliori offerte (Luglio 2014)

In questo breve riassunto troverete tutte le offerte presentate da Tiscali in questo mese di luglio 2014 con tutte le promozioni e le tariffe in continuo aggiornamento.

Tiscali in questo mese di luglio ha messo a disposizione di tutti i suoi clienti una varietà di offerte molto convenienti e il numero delle richieste è cresciuto giorno dopo giorno in maniera esponenziale, grazie ai vantaggi offerti da Tiscali che cerca di andare incontro sempre a tutte le esigenze dei suoi utenti.

L’offerta di Tiscali più richiesta in questo mese di luglio è stata la Tutto Incluso Light che offre ADSL illimitato con una velocità che arriva fino a 20 Mega, chiamate illimitate verso i tutti i numeri fissi nazionali e in più offre 500 minuti al mese verso tutti i cellulari nazionali con scatto alla risposta pari a 20 centesimi. Questa offerta ha un costo di 24,95 euro mensili.

La seconda offerta presentata da Tiscali in questo mese di luglio è la Tutto Incluso Full che offre ADSL illimitato con velocità che non supera i 20 Mega, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi ed anche in cellulari nazionali e in più 60 minuti al mese verso tutti i fissi internazionali, tutto a soli 34,95 euro al mese.

Un’altra interessantissima offerta messa a disposizione da Tiscali per i suoi clienti è la Tutto Incluso Gaming che offre l’ADSL con una velocità che arriva fino a 20 Mega, chiamate illimitate gratuite verso tutti i fissi nazionali e soprattutto senza scatto alla risposta. Questa strepitosa offerta ha un costo di 45,70 euro al mese ed è attivabile massimo entro il 31 luglio 2014.

About Fabio Porpora

Lascia un commento