ULTIME NEWS
Home > Gossip > Gossip Amici: Giulia Pauselli al Crazy Horse, balli hot a Parigi
Gossip Amici: Giulia Pauselli al Crazy Horse, balli hot a Parigi

Gossip Amici: Giulia Pauselli al Crazy Horse, balli hot a Parigi

Iniziare la propria carriera artistica ad “Amici” e proseguire al Crazy Horse di Parigi; secondo gli ultimi gossip è successo a Giulia Pauselli che presto delizierà i francesi della capitale con i suoi balli hot. Allora è proprio vero; i cugini d’oltralpe non possono fare a meno delle bellezze italiane!

Stavolta però non si tratta né della Monna Lisa, né delle statue del Canova, ma della meno datata Giulia Pauselli che ha deciso autonomamente di trasferirsi a Parigi. Qui la ventitreenne fiorentina si esibirà insieme alle altre ballerine del Crazy Horse in balli erotici.

La notizia dovrebbe essere certa dato che ce la comunica la stessa Giulia dal suo profilo facebook. L’ex ballerina di Amici ormai credeva di aver fallito il provino per Parigi e di doversi accontentare del successo riscosso in Italia, dei palcoscenici del bel paese e del piccolo schermo di casa nostra.

Giulia invece è la terza donna italiana che riesce a conquistare gli impresari del Crazy Horse. Adesso i suoi fans, come equo compenso del supporto morale dato alla ex concorrente di Amici in questi anni, si aspettano una cronaca fedele dell’arrivo a Parigi, e magari un paio di video dei suoi balli hot.

D’altra parte Giulia è, come molti altri vip, molto social, quindi siamo certi che accontenterà presto i suoi fans. Magari questa volta raggiungerà un certo successo, qualcosa che le faccia dimenticare la figuraccia sentimentale del 2010, quando ebbe un breve flirt con Stefano De Martino, oggi marito di Belen.

Giulia l’avrà conquistato magari con qualche ballo hot, ma poi il ragazzo tornò con la fidanzata di allora, Emma. Conosciamo tutti l’inatteso epilogo della vicenda; il matrimonio con Belen e la nascita di Santiago. Auguriamo a Giulia di avere nella carriera il successo che non ha avuto in amore.

About Fabio Porpora

Lascia un commento