ULTIME NEWS
Home > Gossip > Uomini e Donne gossip, Marco Fantini: Anna Munafò mai come Beatrice Valli
Uomini e Donne gossip, Marco Fantini: Anna Munafò mai come Beatrice Valli

Uomini e Donne gossip, Marco Fantini: Anna Munafò mai come Beatrice Valli

Beatrice Valli e Marco Fantini formano una delle coppie più solide uscite da Uomini e Donne; il loro amore sarebbe così dirompente che, secondo gli ultimi gossip, l’ex corteggiatore avrebbe dichiarato apertamente che mai Anna Munafò l’avrebbe potuto rendere così felice.

Beatrice sicuramente sarà lieta di saper tutto ciò e starà già provvedendo in privato a mostrare a Marco la sua soddisfazione per quanto affermato. Ma da dove deriva la necessità di questa pubblica dichiarazione? Per capirlo bisogna ripercorrere le puntate di Uomini e Donne.

Anna Munafò, tronista, sembrava aver raggiunto una certa intesa con Emanuele Trimarchi. Quando la decisione era ormai quasi presa, lo staff di Maria De Filippi ha messo sulla strada della ragazza Marco Fantini. Anna non è rimasta indifferente alla new entry.

Si dice che “chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quello che perde e non quel che trova”. Davanti agli occhi azzurri di Marco però Anna ha deciso di esplorare nuovi sentieri e al suddetto motto ha risposto: “chi non risica non rosica”. Emanuele è stato così accantonato per un po’.

Alla fine Anna è tornata dal suo vecchio amore e Marco, scartato dalla tronista, è ricomparso davanti alle telecamere di Uomini e Donne per scegliere la sua nuova compagna; Beatrice. In questi giorni stanno andando in onda le repliche della sua storia con Anna e Bea.

I fans hanno colto l’occasione per chiedergli se sarebbe stato felice anche con Anna Munafò. Marco, ha preferito non rispondere, almeno in maniera diretta. Si è però affrettato a postare sul suo profilo una foto di Beatrice e a scrivere che la sua vita è migliorata da quando i due stanno insieme.

Una risposta evasiva per non dire che anche con Anna Marco avrebbe potuto trovarsi bene (scatenando comprensibilmente le ire di Beatrice), una risposta da volpe che non arriva all’uva, o  un modo signorile di dire che Anna non regge il confronto con Bea?

About Fabio Porpora

Lascia un commento