ULTIME NEWS
Home > Gossip > Ibiza, Orlando Bloom ed Erica Packer: amori complicati e scazzottate
Ibiza, Orlando Bloom ed Erica Packer: amori complicati e scazzottate

Ibiza, Orlando Bloom ed Erica Packer: amori complicati e scazzottate

Orlando Bloom ha dato prova in questi giorni di non essere esattamente un tipo tranquillo; tra amori complicati, scazzottate e quant’altro, trascorre le sue vacanze ad Ibiza in compagnia di Erica Packer. La donna sarebbe l’ex moglie di uno dei compagni di Miranda Kerr, un tempo sposa di Orlando.

Ai triangoli sentimentali ci eravamo abituati, ma i quadrilateri ci risultano ancora un po’ ostici da comprendere. Andiamo con ordine; Orlando Bloom, ebbe una relazione con Miranda Kerr. Quest’ultima tradiva il marito con James Parcker, ex dell’attuale compagna del divo.

Abbiamo avuto la dimostrazione che il mondo è davvero piccolo. La ferita del tradimento, sembrava bruciare ancora sul cuore di Orlando; tant’è vero che l’attore non ha esitato nemmeno un attimo a malmenare Justin Bieber, reo ai suoi occhi, di aver avuto una storia con Miranda.

Per fortuna ancora la vicenda non ha ancora assunto contorni pentagonali. In compenso ha messo al centro del gossip europeo un divo di Hollywood, Orlando Bloom, che ha deciso di portare a casa nostra un po’ di quell’atmosfera a metà tra Beautiful e le commedie romantiche americane.

Intanto Erica, lontana dallo stereotipo della modella che non riesce a vivere lontana dai riflettori, chiede costantemente ad Orlando di essere un po’ meno plateale nelle sue reazioni e godersi insieme a lei una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.

Quando Orlando non si intrattiene in scazzottate degne di bar malfamati, appare spesso al fianco di Erica in atteggiamenti più che intimi. Ci auguriamo, ed auguriamo a tutti quelli che capiteranno vicino alla coppia, che il quadrilatero sentimentale di Bloom non si trasformi in altre figure a più lati.

About Fabio Porpora

Lascia un commento