ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Migliori promozioni, tariffe e offerte ricaricabili Tim, Vodafone, Wind, PosteMobile e 3 Italia (Agosto 2014)
Migliori promozioni, tariffe e offerte ricaricabili Tim, Vodafone, Wind, PosteMobile e 3 Italia (Agosto 2014)

Migliori promozioni, tariffe e offerte ricaricabili Tim, Vodafone, Wind, PosteMobile e 3 Italia (Agosto 2014)

Oggi scopriremo tutte le migliori offerte del mese di agosto 2014 messe a disposizione dai vari operatori telefonici con tutte le promozioni e le tariffe aggiornate.

Quest’estate è stata ricca di sorprese, tutti gli operatori telefonici si sono dati battaglia a suon di offerte cercando di essere i più apprezzati e richiesti sul mercato. In questo articolo oggi conosceremo le migliori offerte proposte dai vari operatori con tutte le caratteristiche più precise aggiornate al mese di agosto 2014.

La Tim nel mese di agosto 2014 propone la strepitosa offerta Tim Special Start che mette a disposizione dei propri clienti 600 minuti al mese verso tutti i numeri nazionali, 600 sms al mese verso tutti i numeri nazionali e 1 GB al mese di internet, associato a tutto ciò se si è anche clienti Telecom Italia si avranno a disposizione anche chiamate illimitate verso tutti i numeri Tim, tutto questo a soli 19 euro al mese.

La Vodafone con la sua Ricaricabile Scegli Tu da l’opportunità come di consueto al proprio cliente di crearsi la promozione come preferisce, scegliendo lui stesso i minuti, gli sms e i GB che vuole avere a disposizione. In base alla scelta del cliente ci sarà ovviamente un prezzo differente.

La Wind ad agosto 2014 non smette di stupire e propone una nuova offerta la All Digital che offre ai clienti 200 minuti di chiamate verso tutti, 100 sms verso tutti e 2 GB di internet illimitato, tutto a soli 10 euro al mese. L’offerta è attivabile online sul sito della Wind.

Conosciamo adesso l’offerta proposta dalla Tre, si tratta della All-In One che offre chiamate ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 500 MB di internet a settimana che sono 2 GB di internet al mese, tutto a soli 10 euro al mese con un piano di abbonamento.

PosteMobile mette a disposizione dei suoi clienti due offerte molto interessanti che fanno parte della Gamma Tua, ovvero la PosteMobile Tua 600 che offre 600 minuti e sms verso tutti al mese e la PosteMobile Tua 300 che offre 300 minuti ed sms verso tutti al mese entrambi attivabili con l’opzione Internet annessa.

About Fabio Porpora

Lascia un commento