ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > ADSL e telefono, offerte, promozioni, tariffe di Infostrada, Telecom Italia, TeleTu e Tiscali (Agosto 2014)
ADSL e telefono, offerte, promozioni, tariffe di Infostrada, Telecom Italia, TeleTu e Tiscali (Agosto 2014)

ADSL e telefono, offerte, promozioni, tariffe di Infostrada, Telecom Italia, TeleTu e Tiscali (Agosto 2014)

Oggi conosceremo in questo breve riassunto, tutte le offerte per ADSL e telefono messe a disposizione dai vari operatori telefonici, aggiornate ad agosto 2014.

Scegliere la migliore offerta per l’ADSL è spesso molto difficile, ogni cliente ha le sue esigenze e i vari operatori telefonici periodicamente propongono una vasta scelta per cercare di venire incontro a le richieste di tutti. In questo riassunto scopriremo le offerte presentate da tutti gli operatori telefonici in questo mese di agosto 2014.

TeleTu ad agosto 2014 propone un’offerta chiamata la ADSL senza limiti che offre ADSL illimitato fino a 7 Mega, un router wi-fi di TeleTu incluso nel prezzo e in più l’opzione Sicurezza Internet che permette di tenere sotto controllo fino a 3 computer, gratis i primi due mesi. Questa offerta ha un costo mensile di 19,90 euro ed ha la scadenza fissata per il 7 agosto 2014.

Telecom Italia mette a disposizione dei suoi clienti ad agosto 2014 un’offerta che sta avendo un grandissimo successo, ovvero la TUTTO che offre ADSL illimitato fino a 7 Mega, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e cellulari nazionali e in più il canone della linea telefonica incluso nel prezzo, tutto al prezzo di 29,00 euro la mese per un anno.

Passiamo adesso all’offerta proposta da Infostrada, stiamo parlando della All Inclusive Unlimited che offre ADSL illimitato con una velocità che non supera i 20 Mega, chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali e con 3 euro in più anche internet illimitato sulla propria scheda Wind. Questa promozione ha il costo di 29,95 euro al mese per sempre.

Infine conosciamo anche l’offerta messa a disposizione da Tiscali ovvero la ADSL Premium che offre ADSL illimitato fino a 20 Mega, una casella e-mail da 10 GB compresa di antispam e la possibilità di inviare e ricevere allegati fino a 2 GB. La ADSL Premium ha un costo di 19,95 euro al mese ed ha una scadenza fissata per il 7 agosto 2014.

About Fabio Porpora

Lascia un commento