ULTIME NEWS
Home > Gossip > Vacanze vip: Paola Perego in Kenya, Alessia Marcuzzi sul lago di Garda
Vacanze vip: Paola Perego in Kenya, Alessia Marcuzzi sul lago di Garda

Vacanze vip: Paola Perego in Kenya, Alessia Marcuzzi sul lago di Garda

Agosto e vacanze, il binomio funziona tanto per i comuni mortali quanto per i vip (magari nel loro caso un po’ meglio); Paola Perego ha deciso di trascorrerle rosolandosi al sole caldo del Kenya, Alessia Marcuzzi rinfrescandosi nelle acque tiepide del Lago di Garda.

Paola Perego, momentaneamente lontana dagli studi televisivi, ha preso il primo aereo per Malindi (Kenya) insieme a Lucio Presta, il suo attuale compagno. Lasciata da parte la conduzione de “La vita in diretta” ha quindi deciso di dedicarsi alla bella vita; scelta invidiabile.

Così, crogiolandosi sotto il sole africano, Paola ha mostrato a tutti un bel bikini e, ovviamente, un fisico ancora perfetto nonostante l’età non più giovanissima. Sarà per questo che Lucio Presta, ammaliato da quello che sicuramente non è un miraggio, non riesce a staccarle gli occhi di dosso?

Gli scatti rubati alla coppia mostrano che Paola e Lucio hanno un buon feeling e che stanno godendosi a fondo la vacanza. Beati loro, esclamano in coro tutti i comuni mortali che vedono le foto che lo testimoniano. Ma le paparazzate non riguardano solo la vita di coppia.

Molti scatti vedono in Paola l’unica sexy protagonista; costumi stringati, topless e pose molli che stuzzicano le fantasie maschili. E Alessia Marcuzzi? La bella showgirl ha deciso di non allontanarsi troppo dagli studi televisivi ed è quindi rimasta in Lombardia, sul Lago di Garda.

Stanca di Miami e Formentera, Alessia si è finalmente concessa una vacanza dalle vacanze; la prima in compagnia del fidanzato Paolo Calabresi Marconi. Anche in questo caso non mancano scatti romantici della coppia e foto di bikini mozzafiato. Amore, sole e divertimento, ecco l’estate dei vip.

About Fabio Porpora

Lascia un commento