ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Il primo neo-mammo a Roma da alla luce Eva
Il primo neo-mammo a Roma da alla luce Eva

Il primo neo-mammo a Roma da alla luce Eva

E’ nata a Roma la bambina cresciuta in un utero artificiale maschile. In pratica è la prima bambina ad essere stata partorita da un uomo. A compiere la clamorosa impresa è stato Giorgio, ingegnere di 32 anni. Il primo neo-mammo del mondo, che vive insieme al suo compagno Luca, un giovane imprenditore di Roma, si dice felice e soddisfatto di essere diventato genitore, e in questo caso “mammo” della piccola. La bimba si chiama Eva, è nata ovviamente con un parto cesareo e dopo parecchie ore di travaglio,è una femminuccia di oltre tre chili e duecento grammi ed è in buone condizioni di salute.

I primi tentativi di impiantare uteri femminili artificiali nel corpo maschile risalgono a circa dieci anni fa, ma solo negli ultimi anni la sperimentazione ha iniziato a dare buoni risultati.

Di sicuro dopo quest’evento, la comunità scientifica ha raggiunto davvero “una meta eccezionale”. A Roma, dove la piccola è nata, l’incredibile evento è stato accolto con una grande festa.

Dopo l’esito dell’intervento, un gruppo di persone riunite in piazza, sono esplose in manifestazioni di gioia e in brindisi.    Di sicuro la notizia non ha avuto e non avrà il favore di tutti. Il portavoce del Pontefice, ha già bollato l’accaduto come una profonda vergogna per l’umanità. Ma del resto, la posizione della Chiesa è sempre stata chiara a tal proposito. Ma la cosa incredibile è quanta gente oggi abbia condiviso il link della notizia su facebooke commentato quanto accaduto con parole sicuramenti forti: “Un neonato non può avere come genitori un Mammo e un Papà”, “cosa dirà questa bimba quando si accorgerà che i suoi genitori sono due Uomini almeno strutturalmente.??!!” “ eh si…l’Italia sta andando a rotoli…che futuro avremo…’” Effettivamente avere un bambino di certo non è un desiderio femminile, né maschile, è un bisogno umano. Ma  è giusto stravolgere così il corso della Natura? Voi cosa ne pensate?

About Fabio Porpora

2 commenti

  1. Creduloni!!!

    E’ stata diffusa dal quotidiano Metro Milano in un numero speciale dell’anno “2031” che riporta le possibili notizie secondo loro che potrebbero accadere nel futuro!

  2. Cettina Mazzaglia

    CHE SCHIFO.NON HO PAROLE PER LO SCHIFO E LA MOSTRUOSITA’ DELLA COSA. NON C’E’ ALCUN RISPETTO PER LA VITA’.QUESTO NON E’ UN LIETO E VENTO MA FA PENSARE ALLA CREAZIONE DEL MOSTRO DI FRANCHESTEIN,PROVO SOLO ORRORE E’ RIBREZZO SIA PER CHI HA PER MESSO QUESTO SCHIFO E SIA PER CHI SI E’ PRESTATO ALL’ORRORE.VERGOGNATEVI E’ LA PAROLA PIU’ GENTILE CHE HO DA DIRE.

Lascia un commento