ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato: Milan, in arrivo Armero e Diego Lopez
Calciomercato: Milan, in arrivo Armero e Diego Lopez

Calciomercato: Milan, in arrivo Armero e Diego Lopez

Il Milan sta cercando di completare, quanto prima, la rosa in vista della prossima stagione sportiva. Le prime uscite della squadra allenata dal nuovo tecnico Inzaghi non hanno di certo convinto i tifosi e la società sta cercando di aggiungere i tasselli giusti per migliorare la squadra.

Il primo rinforzo in arrivo è l’esterno colombiano Armero che dopo essere stato scaricato dal Napoli, che non lo ha riscattato dall’Udinese. Per Armero, il Milan ha già trovato l’accordo con l’Udinese. Il giocatore arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto per dell’intero cartellino.

L’annuncio dovrebbe arrivare nelle prossime ore dopo che gli ultimi dettagli saranno sistemati. Dopo Armero, il Milan tenterà di chiudere un’altra trattativa già avviata da diverse settimane.

La società rossonera starebbe, infatti, per chiudere per Diego Lopez, 33enne portiere del Real Madrid chiuso dopo l’arrivo a Madrid di Navas dal Levante. Galliani e Perez hanno già da tempo avviato i contatti e l’affare potrebbe concludersi a breve. Con l’arrivo di Diego Lopez, potrebbe partire uno tra Agazzi e Gabriel.

L’ultimo colpo del mercato del Milan sarà in attacco. Dopo la partenza di Robinho direzione Santos, la dirigenza rossonera vorrebbe portare a Milanello Alessio Cerci per il quale il Torino chiede almeno 20 milioni di Euro. Per arrivare a Cerci, il Milan dovrà fare cassa e cedere tutti gli esuberi.

In stand by, almeno sino al completamento delle prossime trattative, è invece la situazione di Mario Balotelli che interessa al Liverpool alla ricerca del sostituto di Suarez.

About Fabio Porpora

Lascia un commento