ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Il segreto: problemi per Pepa, trama e streaming puntata 7 agosto
Il segreto: problemi per Pepa, trama e streaming puntata 7 agosto

Il segreto: problemi per Pepa, trama e streaming puntata 7 agosto

Oggi, 7 agosto, la trama de “Il segreto” (in onda come sempre su Canale 5 alle 19.10, su Rete 4 alle 20.30 e visibile in replica e streaming su VideoMediaset.it) ruoterà intorno a Pepa, per la quale i problemi sembrerebbero non finire mai; ecco tutte le anticipazioni sull’episodio odierno.

Dopo la morte di Juan, di cui oggi si terrà il funerale, la povera Soledad, per sfogare la sua rabbia e la sua delusione, non trova di modo migliore che aggredire verbalmente Olmo. L’uomo, anche dietro suggerimento di Donna Francisca, cerca di tenerne a freno le ire. Soledad chiede quindi conforto a Pepa.

Come sempre, quest’ultima è disponibile ad aiutare chiunque ne abbia bisogno, a prescindere dalle sue difficoltà. Pepa infatti, in quanto levatrice, ha intuito che qualcosa nella sua gravidanza non sta andando per il verso giusto; sa bene che questo figlio potrebbe non nascere mai.

Emilia, per dar modo a Rosario di riprendersi dalla morte di Juan, la sostituisce nelle sue mansioni alla tenuta Montenegro. Donna Francisca, la cui cattiveria basta per danneggiare anche la famiglia di quel genero indesiderato oltre la nuora, propone a Emilia di rimpiazzare definitivamente Rosario.

Ad Al Jaral intanto torna anche Adolfina armata di intenzioni tutt’altro che positive. Tristan, stanco di vedere intorno a sé soltanto problemi e dolore, confesserà a Don Anselmo di non riuscire più ad essere felice. Il marito di Pepa non sa che per lui il peggio deve ancora arrivare.

Olmo intanto cercherà Enriqueta con l’intento di ucciderla. Tornato Antonio, Mariana tenterà di conquistarlo. Pepa e tutti gli altri protagonisti della soap andranno in ferie da sabato 9 agosto a lunedì 18. In questo periodo le reti manderanno in onde le repliche delle puntate salienti.

About Fabio Porpora

Lascia un commento