ULTIME NEWS
Home > Gossip > Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi: forse due gemelli in arrivo
Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi: forse due gemelli in arrivo

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi: forse due gemelli in arrivo

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi hanno deciso di monopolizzare le pagine di cronaca rosa di tutti i settimanali; dopo aver comunicato ai fans la data (si spera definitiva) delle loro nozze, adesso pare che i due attendano l‘arrivo di due gemelli.

Molte donne si chiedono, con un pizzico malcelato di invidia, come faccia Michelle a sfoggiare sempre un fisico perfetto nonostante 2 gravidanze certe e una molto probabile. Preghiamo la bella showgirl di non darci la solita risposta delle vip che fa ribollire il sangue alle comuni mortali; “mangio tanto e faccio un po’ di sport”.

Sorvolando su questi particolari, Michelle non mostra ancora un ventre prominente, ma una fonte molto vicina alla coppia, avrebbe diffuso in giornata la notizia di una gravidanza. In effetti alcuni particolari sembrerebbero deporre a favore di questa ipotesi.

Innanzitutto Michelle è scappata via dalla Versilia, dove avrebbe dovuto trascorrere le sue vacanze con Tommaso, per andarsi a rintanare in casa. Ammessi alle visite soltanto pochi intimi. Un litigio con il futuro marito? Non sembra proprio, anche perché dopo qualche giorno lui l’ha raggiunta.

In molti hanno poi visto entrare Michelle nella clinica ginecologica dove si recava per sottoporsi agli esami di rito durante la sua ultima gravidanza. Prima di partire la presentatrice si era inoltre recata in un ospedale pisano; chissà che proprio lì non abbia appreso di essere incinta.

Michelle e Tommaso sembrano, almeno per il momento, tacere sull’argomento. Noi, dopo Aurora e Sole, aspettiamo l’arrivo di altri due piccoli fenomeni atmosferici e auguriamo alla coppia di non dover nuovamente posticipare la data delle nozze.

About Fabio Porpora

Lascia un commento