ULTIME NEWS
Home > Sport > Calciomercato: La Juventus punta Wilshere dell’Arsenal
Calciomercato: La Juventus punta Wilshere dell’Arsenal

Calciomercato: La Juventus punta Wilshere dell’Arsenal

Il calciomercato della Juventus continua a ritmo sempre più serrato nonostante la fine della sessione estiva si avvicini sempre di più. In casa juventina, infatti, c’è ancora il nodo Vidal che lascia ancora aperta la possibilità di un nuovo acquisto a centrocampo.

L’obiettivo principale su cui sta lavorando, in queste ore, la dirigenza bianconera è rappresentato da Jack Wilshere, 22enne centrocampista dell’Arsenal che potrebbe lasciare i Gunners dopo un ultima stagione sotto tono.

Il club di Londra è da tempo impegnato nella ricerca di un nuovo centrocampista, un fattore che potrebbe aprire la porta alla cessione di Wilshare verso la Juventus che segue da tempo il giocatore.

Per la Juventus, anche data la giovane età ed il sicuro talento, Wilshere potrebbe essere un investimento piuttosto interessante su cui puntare per il futuro. In caso di cessione di Vidal, soprattutto, la squadra bianconera avrebbe a disposizione un vero e proprio tesoretto che potrebbe essere reinvestito, in parte, proprio sul giocatore dell’Arsenal.

Wilshere viene valutato all’incirca 20 milioni di Euro dai Gunners ma i margini di trattativa, soprattutto nel caso l’Arsenal riuscisse ad acquistare un centrale di centrocampo, sarebbero piuttosto ampi.

A meno di colpi di scena dei prossimi giorni, in ogni caso, la trattativa della Juventus per Wilshere potrebbe concludersi soltanto nelle ultime battute del calciomercato estivo, in prossimità dell’inizio del campionato.

Maggiori informazioni in merito all’affare Wilshere potrebbero però emergere già nel corso dei prossimi giorni o, al più, durante la prossima settimana. Molto dipenderà dall’esito della trattativa per Vidal.

About Fabio Porpora

Lascia un commento