ULTIME NEWS
Home > Gossip > Naike Rivelli: scatti hot su Twitter prima di partire per la Spagna
Naike Rivelli: scatti hot su Twitter prima di partire per la Spagna

Naike Rivelli: scatti hot su Twitter prima di partire per la Spagna

Naike Rivelli ama seguire la moda; ce lo conferma la sua decisione di postare su Twitter degli scatti hot con cui salutare i fans prima di partire per la Spagna. L’abitudine parrebbe aver preso piede in questa estate 2014 ed aver contagiato, poco per volta, tutte le vip di casa nostra.

Naike ha deciso di lasciare un buon ricordo ai suoi fans; lo fa pubblicando il suo ennesimo scatto hot sui social. In didascalia, stranamente molto più letta dalle donne che dagli uomini che non ne hanno nemmeno notato la presenza, la figlia di Ornella Muti ha scritto di voler lasciare l’Italia per andare a vivere in Spagna.

Gli iberici, almeno a parere di Naike, sarebbero meno ipocriti dei suoi connazionali. Dopo aver scatenato la solita ondata di polemiche che, puntuale come una cambiale, segue ad ogni suo tweet, la bella figlia di Ornella Muti ha comunicato ai fans che stava scherzando; in Spagna al massimo andrà per le ferie.

La notizia era quindi falsa, esattamente come il topless hot di Naike; la foto che la ritrae senza veli su Twitter infatti mostra il suo seno, ma dopo un ritocchino del bisturi. Adesso come la mettiamo con l’ipocrisia? Tutto sommato però è la stessa Rivelli ad ammettere di essere ricorsa al chirurgo.

A prescindere dal fatto che Naike sia o meno rifatta, ormai abbiamo perso i nostri mariti e fidanzati; la bella provocatrice ha infatti intasato i suoi profili social di foto e video che la ritraggono nuda, seminuda, parzialmente nuda e nell’atto di denudarsi.

Profili social mono tematici? Statisticamente notiamo che le donne avanzano l’ipotesi che il costante ricorso ad un bel fisico per raggiungere la popolarità può essere sinonimo di una certa carenze di idee da comunicare agli altri. Gli uomini si dimostrano in genere più tolleranti verso gli scatti hot di Naike.

About Fabio Porpora

Lascia un commento