ULTIME NEWS
Home > Tecnologia > Volantino Unieuro online: prezzi, sconti, promozioni fino al 17 agosto 2014
Volantino Unieuro online: prezzi, sconti, promozioni fino al 17 agosto 2014

Volantino Unieuro online: prezzi, sconti, promozioni fino al 17 agosto 2014

In questo articolo vi presenteremo il nuovo volantino Unieuro, con tutti i prezzi, sconti e promozioni aggiornati, valido dal 8 agosto fino al 17 agosto 2014.

Il nuovo volantino Unieuro si apre in prima pagina con un Samsung Tv LED Smart 3D da 40” dotato di interfaccia a 5 pagine, tuner digitale terrestre HD incorporato e videochiamata Skype HD al prezzo di 489 euro con uno sconto del 30%. Sempre in prima pagina in basso troviamo un notebook Acer E5 dotato di un processore Intel Core da 1,9 GHz al prezzo di 349 euro con un ottimo sconto del 22%.

Andando avanti nella seconda pagina entriamo nella sezione dedicata ai televisori e troviamo in alto a sinistra un Sony Smart Tv LED 3D da 55” dotato di uno schermo LED 3D e wi-fi integrato al prezzo di 999 euro con uno sconto del 28%. In basso spicca anche un LG Tv LED 3D da 42” dotato di digitale terrestre e satellitare incorporato al costo di 579 euro con un ottimo sconto del 32%.

In terza pagina si entra nella sezione dedicata agli smartphone dove troviamo in alto a destra un Samsung Galaxy Note 3 Neo dotato di un display da 5,5” di tipo Super Amoled, un’ottima fotocamera da 8.0 Megapixel e una memoria interna da 16 GB espandibile con Micro SD al prezzo di 299 euro con un ottimo sconto del 25%.

In basso ancora nella categoria degli smartphone spicca un Samsung Galaxy S3 dotato di un processore Quad Core da 1,4 Ghz, un display da 4,8” di tipo Super Amoled e una fotocamera da 8.0 Megapixel, al costo di 199 euro con un buonissimo sconto del 26%.

volantino unieuro

Clicca qui per visualizzare il nuovo volantino Unieuro completo

About Fabio Porpora

3 commenti

  1. Belle le offerte solo che poi vai al negozio e nn trovi niente!!!!!! Io vivo ad avellino e ce unieuro ad atripalda sono andato ieri e oggi a comprare un note 3 Samsung e mi hanno detto lo abbiamo terminato!!!!!!!! Lo avranno venduto di notte mentre stava chiuso!!!!!!!!!!!!! Vorrei sapere se mai arriverà!!!!!!!!!!!

  2. Lasciam perdere….sono due volte che sto dietro ad una macchina fotografica…questa mattina vado al negozio e niente..provo in un altro niente…per fortuna che avevo chiamato…non e’ un comportamento corretto…

  3. Ragazzi noi ci limitiamo a riportare quello che propone il volantino, niente di più.

Lascia un commento